Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Saints and soldier - 24/06/2012 lecce nei marsi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD TDL

Predefinito

Ciao ragazzotti..... ho partecipato a moltissime gare e come dice il mitico leon il torneo perfetto non esiste....

comunque:
    forse la gara è stata un pò selettiva questo è vero.... ma... "se non è difficile non ci piace"

ringrazio principalmente tutti gli amici vicini e lontani che ci hanno fatto compagnia in una bella domenica di sole... è sempre un piacere scambiare pallini con Voi....
    ringrazio i ragazzi che ci hanno dato una mano schierandosi con la difesa.... la scelta non è casuale, è frutto di approfondita e personale conoscienza....
    le squadre dovevano essere dodici, ma avendo io curato le iscrizioni non me la sono sentita di esclude nessuno dei club amici alla partecipazione e quindi il numero si è allargato....

Scusate se sono scappato alla conclusione della gara, ma ero in moto e non posso fisicamente viaggiare di notte ( non ci vedo una mazza )

UN BACIONE A TUTTI..... CI VEDIAMO DOPO L' ESTATE.... BUONE VACANZE A TUTTI.....
    Ultima modifica di ASD TDL - CASPER; 27/06/2012 a 20:46 Motivo: non mi ero spiegato bene....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.