Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Saints and soldier - 24/06/2012 lecce nei marsi

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao ragazzotti..... ho partecipato a moltissime gare e come dice il mitico leon il torneo perfetto non esiste....

    comunque:
    forse la gara è stata un pò selettiva questo è vero.... ma... "se non è difficile non ci piace"

    ringrazio principalmente tutti gli amici vicini e lontani che ci hanno fatto compagnia in una bella domenica di sole... è sempre un piacere scambiare pallini con Voi....
    ringrazio i ragazzi che ci hanno dato una mano schierandosi con la difesa.... la scelta non è casuale, è frutto di approfondita e personale conoscienza....
    le squadre dovevano essere dodici, ma avendo io curato le iscrizioni non me la sono sentita di esclude nessuno dei club amici alla partecipazione e quindi il numero si è allargato....

    Scusate se sono scappato alla conclusione della gara, ma ero in moto e non posso fisicamente viaggiare di notte ( non ci vedo una mazza )

    UN BACIONE A TUTTI..... CI VEDIAMO DOPO L' ESTATE.... BUONE VACANZE A TUTTI.....
    Ultima modifica di ASD TDL - CASPER; 27/06/2012 a 20:46 Motivo: non mi ero spiegato bene....

  2. #22
    Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    10 Nov 2005
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ASD TDL - CASPER Visualizza il messaggio
    ma quando è uno solo a lamentarsi la cosa mi fà pensare.....
    Mmm, nessuno si è lamentato, mi pare, anzi è stato un buon torneo con club seri.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    LOVE AND PEACE..... non era quello il senso.....

    BACI.... eh no, mi viene la pelle d' oca.... ABBRACCI......

    ---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

    commento inopportuno eliminato.....
    Ultima modifica di ASD TDL - CASPER; 27/06/2012 a 20:32

  4. #24
    Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica
    Età
    64
    Iscritto il
    08 Feb 2006
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ringrazio Hanger per il suo tempestivo interessamento e per aver tenuto un feedback con chi chiedeva chiarimenti il mio riferimento all'umiltà non era certo rivolto a lui che si è messo in discussione in prima persona cautelando il proprio club questo gli fa onore e mi farà piacere rincontrarlo sui campi. Per il discorso della targa a noi va bene quella che abbiamo ritirato in quanto è un ricordo della bella giocata trascorsa con voi per me e in modo particolare per i componenti del mio team ci basta la soddisfazione di aver preso atto che i punteggi segnati sulla mia scheda personale sono stati confermati. Ringrazio nuovamente tutta la ASD TDL ed i club che hanno organizzato la gara dimostrando sul campo e anche nel dopo gara onestà e lealtà. CTS Leon

  5. #25
    Spina
    Club
    GOA
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Un ringraziamento agli amici del Tdl che come sempre organizzano gare divertenti e stimolanti, ai ragazzi delle difese sempre corretti e generosi nell'offrirci acqua fresca (più di quella presente nei camelback almeno ) e alle contro, in particolare agli amici del K-team.
    Per quanto ci riguarda non è stata una delle nostre migliori prestazioni per qualche infortunio fisico avuto durante il percorso, ma tralasciando tutto ciò che riguarda la competizone, devo dire che il momento più bello è stato riabbracciare il grande Morrison dopo lo scherzetto che c'ha fatto un mesetto fa, WELCOME BACK!!!

    Joker - Goa

  6. #26
    Spina
    Club
    K-TEAM
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Gianni del K-Team, (chi si ricorda di me mi trovava col berretto nell'obj 2 o in pattuglia sul sentiero pieno di pietruzze)

    Credo di ringraziare a nome di tutta la squadra dell'opportunita offertaci da Morrison e dal TDL per aver partecipato nella contro ed è stato un piacere reincontrare gli amici del GOA e di Capità nel nostro OBJ, abbiamo conosciuto altre squadre finito l'ingaggio e devo dire a mio parere che abbiamo notato lo spirito giusto con cui affrontare le gare, con la voglia di divertirsi!!!!

    L'organizzazione della gara devo dire ha cercato di costruire questo evento che secondo me è uscito abbastanza bene (nel mio bagaglio di exp), ho notato fin da quando sono arrivato al campo l'impegno messo dagl'organizzatori per tirar fuori un bel evento e gli faccio ancora i miei complimenti per tutto questo.


    Noi siamo arrivati al campo base e dopo pochissimo tempo siamo già partiti dividendo il gruppo con ognuno per i propri ruoli (mi hanno detto che Frizione e Mac hanno fatto le fiamme con i pattugliamenti in macchina) carichi di tutto verso il punto all'obj 2 dove si trovava il paracadute.
    Una volta arrivati abbiamo avuto modo di rifollarci rapidamente per poi partire già con i primi ingaggi....
    ...molte squadre che nella mattinata ci hanno attaccato le abbiamo sentite arrivare già da lontano, il campo permetteva pochi punti solidi per non fare rumore, però sotto questo aspetto ho notato anche una certa semplicità, praticamente hanno mirato il sentiero e hanno tirato dritto per dritto, alcune squadre si sono fatte sentire solo quando hanno aperto il fuoco.
    Posso dire però che ho sentito di alcune squadre che si sono lamentate per le coordinate che secondo loro sbagliate quelle dell'obj 2, poi durante i pattugliamenti ho trovato squadre che non si aspettavano minimamente il mio arrivo che cmq sia sentivo i passi molto prima di vederli, però tutti alla fine hanno dato filo da torcere.
    Un problema che ho riscontrato che dopo l'arrivo di 9 squadre fino a mezzogiorno (se non erro) improvvisamente c'è stato il vuoto più completo, le altre squadre sono passate dopo varie ore.
    In fin dei conti è stata una giornata calda e anche questo è stato un peso per tutti ma non tutti hanno ceduto e questo è stato uno dei tanti aspetti positivi della gara.

    Un saluto anche al gruppo che difendeva l'obj 5 e che ho raccattato con la macchina, la prossima volta mi passate voi a prendere però!!!!!!

    Un saluto speciale al grande Morrison che abbiamo rivisto finalmente in forze e con la voglia di tornare alla ribalta!! GRANDEEEEEEEeeee!!!!

    Narco

  7. #27
    Spina L'avatar di extremedysy
    Club
    Extreme Dynamic System
    Iscritto il
    18 Aug 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi ecco il debrifing tecnico come promesso:
    la gara è stata realizzata ed effettivamente rispecchiava le indicazioni descritte nell’Ordine di Operazione.
    Anche se la gara non presentava dei OBJ scenografici, i difensori erano posizionati secondo le indicazioni previste dal regolamento….. difensori onestissimi… si sono comportati da veri sportivi del softair. Complimenti per sit rep perfetti…..Le informazioni sui WP ben descritte e dove presenti le immagini ben chiare e dettagliate….. (anche se per il disinnesco dell’ordigno come gia detto per le vie brevi, per quanto ci riguarda la realtà che abbiamo trovato non rispecchiava quello descritto nell WP….…).
    Cari organizzatori come potete vedere da parte nostra il debrifing tecnico non è molto…questo perché è stata una gara ben organizzata e ben realizzata… tutti i partecipanti avevavo ben chiaro il loro compito e quali fossero le regole da rispettare… e qui rientra anche quanto gia detto per la disposizione degli OBJ….. La sola cosa che abbiamo riscontrato che la contro non avesse ben chiare le regole di intervento da parte loro e cioè come descritto nel regolamento e confermatoci al briefing che potessero intervenire solo su strada o nei pressi invece abbiamo visto che si addentravano nel campo di gioco…. A parte questo ripeto grande gara e da parte nostra tutte le gare dovrebbero rispecchiare la stessa linea organizzativa Vostra…. Una delle migliori gare organizzate e realizzate Complimenti a tutti voi…… E ancora un saluto a tutti Voi da parte dell'E.D.S. Unit......

    Presidente E.D.S.


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.