Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Saints and soldier - 24/06/2012 lecce nei marsi

  1. #11
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    metto un pò di foto e poi il mio capo squadra farà il nostro debreafing:
    assetto tattico Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120624_081305.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   199.7 KB 
ID: 149292wp maledettiClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120624_090057.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   203.7 KB 
ID: 149293un pò di cazzeggioClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120624_094350.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   197.6 KB 
ID: 149294wp con linguacciaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120624_100314.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   197.3 KB 
ID: 149295obj 5Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120624_104058.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   195.3 KB 
ID: 149296mortaioClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120624_122838.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   195.3 KB 
ID: 149297con il grande GIULIO.............BEN TORNATO FREATELLOClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120624_191429.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   173.4 KB 
ID: 149298

  2. #12
    Spina L'avatar di GURKHA 1
    Club
    Gurkha Korps
    Iscritto il
    25 Sep 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Come già scritto dal mio amico Dino, è stata veramente una bella gara, faticosa al punto giusto (soprattutto per il caldo) e ben organizzata. Tutti i difensori da noi incontrati sono stati correttissimi. Posto bellissimo, con un paesaggio invidiabile. Grazie a tutti per la bella giornata.

  3. #13
    Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    10 Nov 2005
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capità Visualizza il messaggio
    marco ti ho salutato e anche chiamato..........ma eri talmente rosso che no sò era dipeso dallo sforzo o ti sei fermato a prendere il sole......visto l'ora che sei esfiltrato ha ha ha ha scherzo ovviamente, pensa che noi siamo esfiltrati alle 15 e abbiamo passato 4 ore sooto una spledita quercia e io avevo una bella sdraio in auto,e ti assicuro che mi sono ripigliato all grande...........sarà per la prossima volta che ci saluteremo .................
    Gnoccolo noi ci siamo infiltrati per ultimissimi Ci vediamo a Fondi

  4. #14
    Spina
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    04 Feb 2011
    Messaggi
    6

    Smile

    Ciao a tutti, sono Hanger della TDL, in mancanza di Morrison che in questo periodo ha altri impegni, ringrazio tutti per i complimenti, che sono sempre ben accetti, ed in special modo ringrazio coloro, come Neozen, che con le loro critiche positive ci permettono di non ripetere alcuni errori. Premetto che l'apporto di Morrison ci è venuto a mancare, non per sua volontà come avrete avuto modo di sapere, proprio quando eravamo in fase di organizazzione dell'evento. Prendendo spunto quindi dalla lista di Neozen, provo a dare il mio contributo, a titolo strettamente personale, su alcuni punti:
    "4) la contro se ti becca ti toglie i punti, non la salute non sai che strade abbiamo fatto per evitarle per poi avere la certezza che non levavano punti..."
    Per quanto riguarda i punti della contro, è stata una decisione che "ho preso" (me ne assumo la responsabilità) in fase di conteggio dei punti, ciò in funzione dell'ora tarda (la partita incombeva e molti fremevano) e pensando che alla fine lo scopo era quello di evitare una navigazione tranquilla e diretta sugli obj e renderla più movimentata e divertente; con questo non voglio dire che non debba essere conteggiata, anzi.....
    6) non fare più classifiche punteggio e premiazioni senza tutte le squadre arrivate............
    Mi spiace davvero se è successo questo, la cosa mi è sfuggita e chiedo scusa a Neozen ed al suo Team.
    7) per il discorso dei punteggi oltre tempo per TUTTE le altre squadre prima di noi su OBJ ancora in funzione..........
    Anche su questo punto condivido quanto affermato, non pensavo si andasse oltre il tempo limite e, per nostra fortuna, non è successo (nell'ordine di 2/3 minuti non lo abbiamo considerato ritardo non avendo orologi sincronizzati).
    8) 14 squadre con 10 minuti di spazio d'infiltrazione su questo tipo di gara sono troppe
    Anche questo punto è, secondo il mio parere, condivisibile e personalmente mi scuso con tutte le squadre per le attese, ma non volendo escludere nessuno abbiamo forse peccato di superficialità (di ciò chiedo scusa anche a Morrison).

    Nonostante ciò spero che vi siate divertiti ed abbiate passato una bella giornata tra amici; per quanto mi riguarda le cassifiche, finito l'evento, lasciano un pò il tempo che trovano, io mi son portato a casa la soddisfazione di vedervi impegnati e contenti. Grazie di cuore a tutti di aver partecipato.

    ---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

    Ciao a tutti, sono Hanger della TDL, in mancanza di Morrison che in questo periodo ha altri impegni, ringrazio tutti per i complimenti, che sono sempre ben accetti, ed in special modo ringrazio coloro, come Neozen, che con le loro critiche positive ci permettono di non ripetere alcuni errori. Premetto che l'apporto di Morrison ci è venuto a mancare, non per sua volontà come avrete avuto modo di sapere, proprio quando eravamo in fase di organizazzione dell'evento. Prendendo spunto quindi dalla lista di Neozen, provo a dare il mio contributo, a titolo strettamente personale, su alcuni punti:
    "4) la contro se ti becca ti toglie i punti, non la salute non sai che strade abbiamo fatto per evitarle per poi avere la certezza che non levavano punti..."
    Per quanto riguarda i punti della contro, è stata una decisione che "ho preso" (me ne assumo la responsabilità) in fase di conteggio dei punti, ciò in funzione dell'ora tarda (la partita incombeva e molti fremevano) e pensando che alla fine lo scopo era quello di evitare una navigazione tranquilla e diretta sugli obj e renderla più movimentata e divertente; con questo non voglio dire che non debba essere conteggiata, anzi.....
    6) non fare più classifiche punteggio e premiazioni senza tutte le squadre arrivate............
    Mi spiace davvero se è successo questo, la cosa mi è sfuggita e chiedo scusa a Neozen ed al suo Team.
    7) per il discorso dei punteggi oltre tempo per TUTTE le altre squadre prima di noi su OBJ ancora in funzione..........
    Anche su questo punto condivido quanto affermato, non pensavo si andasse oltre il tempo limite e, per nostra fortuna, non è successo (nell'ordine di 2/3 minuti non lo abbiamo considerato ritardo non avendo orologi sincronizzati).
    8) 14 squadre con 10 minuti di spazio d'infiltrazione su questo tipo di gara sono troppe
    Anche questo punto è, secondo il mio parere, condivisibile e personalmente mi scuso con tutte le squadre per le attese, ma non volendo escludere nessuno abbiamo forse peccato di superficialità (di ciò chiedo scusa anche a Morrison).

    Nonostante ciò spero che vi siate divertiti ed abbiate passato una bella giornata tra amici; per quanto mi riguarda le cassifiche, finito l'evento, lasciano un pò il tempo che trovano, io mi son portato a casa la soddisfazione di vedervi impegnati e contenti. Grazie di cuore a tutti di aver partecipato.

  5. #15
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neozen Visualizza il messaggio
    Gnoccolo noi ci siamo infiltrati per ultimissimi Ci vediamo a Fondi
    lo sò che ti sei infiltrato a quell'ora ........ma a FONDI?.....mmmmmmm ti stai sbagliando di sicuro, non è per noi quel tipo di evento...ciao e scusate lo spam.

  6. #16
    Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica
    Età
    64
    Iscritto il
    08 Feb 2006
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao Hanger sono d'accordo che ogni gara ( pratico il softair da 17 anni ) serve per valutare le capacità dei singoli e del Team ma nei Tornei dove viene stilata la classifica oltre la soddisfazione personale si deve tener conto in fase di attribuzione punteggi di tutto altrimenti è meglio non fare classifiche per evitare commenti che possono rovinare la bella giornata trascorsa in un clima tranquillo nonostante la fatica dovuta al caldo non mi permetto di darti consigli in quanto anche da veterano sono ancora alla ricerca del Torneo " PERFETTO "

  7. #17
    Spina
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    04 Feb 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao leon, certo sono daccordo con te non indendevo metterla "solo" sulla soddisfazione personale, ci mancherebbe altro. Per quanto riguarda i consigli, parlo a titolo personale, credo invece che siano sempre utili soprattutto se provenienti da chi ha esperienza.

  8. #18
    Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica
    Età
    64
    Iscritto il
    08 Feb 2006
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Caro Hanger l'unico consiglio che mi permetto di darti si riferisce al regolamento gara per esperienza poche regole essenziali da eseguire , esempio termine massimo per la missione 8 ore gli Obj saranno inattivi da ora XX e ce ne sarebbero molti altri ma si acquisiscono sul campo partecipando a più tornei infatti a volte leggo sul forum di milsim organizzati da club con poca esperienza e con amarezza dopo sul relativo debriefing leggo i vari insulti che si scambiano i partecipanti e l'organizzazione :Facendo mia una frase di un mio socio " Umiltà, umiltà ,umiltà " e ti garantisco che praticherai questo sport fino a che le forze te lo permettono nella mia lunga militanza ho visto molti Rambo e Team (special one) ma sono state meteore in quanto avevano costruito le loro basi sulla sabbia vi chiedo scusa a tutti per lo sfogo.

  9. #19
    Spina
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    04 Feb 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao leon, mi rivolgo prima a te per sottolineare che umiltà è anche un mio principio, infatti sull'orario di missione e chiusura OBJ ho ammesso, commentando quanto scritto da Neozen, che ho percepito che qualche mancanza organizzativa c'è stata, metto anche questo nel bagaglio di esperienza per la prossima volta, purtroppo nelle fasi salienti dell'organizzazione ci è mancato l'apporto di esperienza di Morrison, inoltre anche durante l'evento ho cercato, stando al campo base, di sollevare Morrison quanto più possibile dalle incombenze organizzative; probabilmente come da te citato, la differenza di esperienza nella gestione si è notata, tutto ciò non mi ha dato la sensazione di un evento mal riuscito, con tutte le sue pecche organizzative credo sia stato un buon evento (ma sia tu che gli altri partecipanti siete più titolati a giudicare). Per quanto riguarda i punteggi, sulla scorta delle tue perplessità me li sono andato a "ribattere", sono risultati alcuni errori che hanno determinato delle variazioni di punteggio ed alcune volte di classifica (ti avevo mandato un paio di PM a proposito). A seguire pubblicherò gli aggiornamenti a beneficio, mi auguro, di tutti.

    ---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

    a fronte di alcune perplessita' manifestate da alcuni team partecipanti ho rifatto i conteggi dei punti verificando che in effetti erano stati fatti alcuni errori di conteggio, per cui vi inoltro la nuova classifica. Le variazioni di posizione si sono verificate dal 6° posto in poi mentre per i primi cinque posti solo alcune correzioni di punteggio. Per questo chiedo sinceramente scusa in primis a morrison e tutta la asd tdl (era mio compito assoluto fare i conteggi per la premiazione) e soprattutto a tutti i team che hanno partecipato; i team che vorranno avere la targa con la corretta posizione di classifica lo manifestino e sara' nostra rimediare all'errore.



    posiz.
    team
    punti
    1 area 51 10070
    2 eds 9830
    3 barracuda 8910
    4 sbs 8270
    5 silent 7830
    6 div. Nap. Borb. 7140
    7 mastini 6960
    8 bad company 6380
    9 goa 5970
    10 rinos 1 5610
    11 gurka 4940
    12 draghi incursori 3920
    13 vsat 3800
    14 rinos 2 3250
    15 green horn. 1210

  10. #20
    Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    10 Nov 2005
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capità Visualizza il messaggio
    non è per noi quel tipo di evento...
    Eh m'er scurdat Alla prossima.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.