é un lemo 6 pin, su la baya trovi i suoi ptt dedicati attacco icom o prc148 della msa a buoni prezzi.
bush da quello che ho capito chiedendo in giro, gli attacchi icom (simili a quelli delle comuni g7-8-9- utilizzate sui campi) non vanno bene su queste radio ma son fatti per radio un'pò più professionali. Questo è quello che mi hanno detto in molti e parlo da profano. Anche io volevo comprare questo tipo di cuffie anche se mi piacciono di più le comtac ma se non c'è il ptt adatto che va sulle midland sarebbe veramente assurdo spendere tutti quei soldi per niente..
Allora io ho le MSA sordin dual com con attacco militare, le uso accoppiante ad un ptt cinese e una midland ct790 e l'unico problema che è che gli altri mi sentono con volume basso, questo è dovuto alle impedenze del microfono. Si dovrebbe mettere una resistenza in serie al microfono (non saprei di quanto ci va la resistenza) per renderle compatibili alle midland e similari al 100%.
Comunque forse ti converebbe mettere lo spinotto singolo e prenderti un ptt MSA con attacco icom che si trova più facilmente.
Io ho la radio con standard Kenwood... Comunque adesso cerco, grazie Bushmaster.
Anche io ho l'attacco kenwood 2 pin, è un pò più difficile da trovare ma non impossibile. Alcuni Seller ti mettono il pin in che vuoi prima di spedirtelo,basta che chiedi!
Io per ora non ho trovato ancora un PTT con il mio lemo... manco uno, sarò una pippa io con le keywords?!
io e un mio amico abbiamo preso le sordin con questo attacco, se trovo qualcosa ti saprò dire
Allora tra aiuto di utenti e del web sono giunto alla conclusione che le mie headset farebbero parte del MICH USMC KIT anche se ufficialmente le headset del kit sono quelle con il neckband e non queste classiche boh. Il connettore è quello stagno, probabilmente per quello che è differente. Con questa chiave di ricerca sono arrivatao a uno su ebay che vende connettori e ad ora ne ho ordinati 4 per vedere di sostituirlo.LEMO SWISS BREVETE PUSH-PULL CONNECTOR / 6 PIN
Da un PDF recuperato in rete QUI ho visto che la headset non va direttamente al PTT ma ci vuole un cavo (nel kit ce ne sono tre differenti). Proverò a farlo appena arrivano i connettori Lemo e mettendo sull'altro capo un TP120. Se riesco post anche una mini guida.
Stay tuned!