Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Smontare ris m4 kac

  1. #1
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito Smontare ris m4 kac

    -MARCA E MODELLO: m4 cqb custom (frontale credo king arms), gusci g&p
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 1 anno di vita credo (lo ho preso usato)
    -UPGRADES O MODIFICHE: motore guarder high speed, gera box king arms
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: succede che, nel classico ris KAC (col delta ring, per intenderci) ho smontat la parte inferiore, ho svitato la vite nella parte superiore e non riesco a togliere la parte superiore del ris.
    Inoltre ho tolto tutte le spine del delta di mira (brugoletta compresa) e non si muove di un mm!!!!! di conseguenza la parte superiore non si muove e non so cosa fare. Inoltre ho notato il tubo di gas block e non so come toglierlo, credo sia quello che tenga fermo il tutto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da oggi, che ho provato a smontarlo
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9,6 nimh

    Ho cercato su sam ma non c'è scritto nello specifico come smontarlo quindi chiedo a voi
    Sinceramente ho paura di rompere qualcosa e ho gia intaccato la vernice del delta mentre cercavo di tolgiere le spine
    Grazie in anticipo


    Edit foto (scusate la qualità, ma questo passa il governo):

    panoramica generale
    http://i47.tinypic.com/282fjiq.jpg

    Vite superiore:
    http://i45.tinypic.com/nxml2q.jpg

    Delta di mira:
    http://i48.tinypic.com/o0p7nk.jpg

    Vite laterale (sincermante non capisco a cosa serva, la ho smontata ma non ho notato cambiamenti):
    http://i46.tinypic.com/badzm.jpg

    scusate le ciabatte
    Ultima modifica di ElKadron; 25/06/2012 a 16:08

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Dalla foto vedo che hai ancora le due spire del delta devi levarle quelle senza.Se non le Levi non si sfilano e di conseguenza non sfili nemmeno il tubo gas black senza sfilare il delta anteriore.
    Una volta levato si leverà anche il ris superiore( anche se strano che non ti si tolga hai provato ad abbassare forte il delta ring ? Perché è così che si sfilano i ris superiori e inferiori si abbassa il delta e si tirano il ris.
    Poi devi cambiare anche outer e togliere il delta ?


  3. #3
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    grazie dell'intervento skype, prima le spine erano smontate le ho rimontate dopo.
    non c'è niente da fare smonto tutto ma il delta non ne vuole sapere di uscire, di conseguenza il gas block resta li!
    lo devo smontare tutto perchè devo girare un pò l'outer barrel visto che l'hop up tende a sinistra

  4. #4
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    28 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    se l'hop up tende a sinistra devi girare l'inner, non l'outer

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fresh
    se l'hop up tende a sinistra devi girare l'inner, non l'outer
    Forse si riferisce che c'è la t-hop hup storta che tende verso sinistra, anche a me è capitato perché la outer era messa male e risultava storta.

    ---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

    Quote Originariamente inviata da ElKadron
    grazie dell'intervento skype, prima le spine erano smontate le ho rimontate dopo.
    non c'è niente da fare smonto tutto ma il delta non ne vuole sapere di uscire, di conseguenza il gas block resta li!
    lo devo smontare tutto perchè devo girare un pò l'outer barrel visto che l'hop up tende a sinistra
    Prova a mettere svitol e poi e cerca di forzare un po' sfilandola io quando sono incastrate risolvo così

  6. #6
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    si esatto è la t hop up storta che non permette neanche l'aggancio di alcuni caricatori
    grazie proverò con lo svitol
    non è che si potrebbe mangiare la vernice?

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElKadron
    si esatto è la t hop up storta che non permette neanche l'aggancio di alcuni caricatori
    grazie proverò con lo svitol
    non è che si potrebbe mangiare la vernice?
    Quindi ti risulta proprio l'ingresso della outer per l'hop up storto giusto ?Con lo svitol ? No no fa solo l'effetto tipo olio lubrificante.la vernice magari si graffi un pó sforzando magari con cacciavite o altro perché graffi.
    Ma lo hai montato tu il frontale ?
    La outer si muove e si gira poco poco ?

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    spiegami perche aprire due discussioni uguali!

  9. #9
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    no come ho detto lo ho preso usato, il mese scorso, ma non lo ho mai usato e mi sono accorto di questa cosa adesso.
    Inoltre dovrei mettergli un ras, quindi devo proprio capire come si fa
    Ah ho notato che c'è una striscia di isolante attaccata al tubo del gas proprio nel mezzo, ma non sembra avere particolari funzioni.
    la outer si gira solo nel momento in cui ho tolto tutte le viti e cerco di staccare il delta


    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    spiegami perche aprire due discussioni uguali!
    perchè qualche mod dopo l'apertura mi aveva chiuso il thread, io quindi ne ho riaperto un altro correggendo quello che (forse...) era sbagliato, ma 5 minuti dopo è stato riaperto
    mah...
    Ultima modifica di ElKadron; 25/06/2012 a 16:05

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quindi hai riaperto un 3d uguale ad uno che ti era stato chiuso.

    quale chiudo per sempre?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.