Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Smontare ris m4 kac

  1. #11
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    non questo

  2. #12
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Grazie skype ho messo lo svitol e con un po' di forza di sono riuscito, rep + !!
    Ora sara' un po' un impresa rimontarlo ma spero di riuscirci (al limite chiedero' qui)

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElKadron Visualizza il messaggio
    Grazie skype ho messo lo svitol e con un po' di forza di sono riuscito, rep + !!
    Ora sara' un po' un impresa rimontarlo ma spero di riuscirci (al limite chiedero' qui)
    Mi fa piacere che ci sei riuscito
    Se ti serve una mano chiedi,comunque non pensare adesso che hai messo svitol e lo hai sbloccato secondo me il rimontaggio sarà più semplice


  4. #14
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    si certo solo che ci sono un sacco di fori da far combaciare e sò gia che qualche santo partirà
    il motivo per cui il gruppo hop up era storto è che c'era del teflon per non far ballare l'outer barrel che era messo storto

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElKadron
    si certo solo che ci sono un sacco di fori da far combaciare e sò gia che qualche santo partirà
    il motivo per cui il gruppo hop up era storto è che c'era del teflon per non far ballare l'outer barrel che era messo storto
    Ottimo !!

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElKadron Visualizza il messaggio
    grazie dell'intervento skype, prima le spine erano smontate le ho rimontate dopo.
    non c'è niente da fare smonto tutto ma il delta non ne vuole sapere di uscire, di conseguenza il gas block resta li!
    lo devo smontare tutto perchè devo girare un pò l'outer barrel visto che l'hop up tende a sinistra
    rimuovi le due spine del delta di mira, controlla sotto la parte dove si aggancia l'anella c'è una vite abrugola devi svitare pure quella, fatto questo il delta di mira si spostera in avanti, e potrai sfilare il finto tubicio recuper gas, la perte superiore del ris, deve esserci una vita che chiama una leva a forchetta che si blocca sulla ghiera dentellata, svita questa vite , la leva a forchetta rimane bloccata verso l'alto devi spingerla verso il basso e vedrai che il ris superiore lo potrai smontare, se lo forzi senza che hai mandato giù questa leva a forchetta, il ris lo togli comunque ,ma romperai questa leva a forchette

  7. #17
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    sisi una vite laterale che va a bloccare la parte anteriore della ghiera dentellata (quella che si incastra nel ris), fortuna che l'ho tolta allora
    risolto e rimontato grazie a tutti

  8. #18
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElKadron
    sisi una vite laterale che va a bloccare la parte anteriore della ghiera dentellata (quella che si incastra nel ris), fortuna che l'ho tolta allora
    risolto e rimontato grazie a tutti
    ^_-

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.