Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quesito curioso sul Settoriale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito Quesito curioso sul Settoriale

Salve ragazzi oggi aprendo un G&P nuovo mi sono trovato davanti un settoriale con i primi 3 denti a destra tolti come dimostrato in foto, di solito non sono il primi 3 da sinistra?
    da notare che il singolo non andava perche la molla era troppo dura e sforzava..

Se acquistando un settoriale nuovo cioe di 16 denti tolgo solo il primo da sinistra indicato in foto ho qualche beneficio? oltre a provedere con la molla giusta.

Se invece per fare una cosa piu equilibrata limassi il primo a sinistra e il primo a destra come dimostrato in foto sarebbe una cosa corretta?

Grazie

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehm,credo faresti meglio a cambiare quel settoriale perchè fanno una grandissima cazzata a tagliare quei tre denti,soprattutto perchè tagliano i denti sbagliati

dovrebbero tagliare invece gli ultimi tre

questo serve ad aumentare il rof,però poi dovresti prima aggiungere una molla più dura(perchè se no perdi fino a 10 m/s),e poi un pistone con almeno gli ultimi 4 denti in metallo (perchè se no stai sicuro che col pistone normale sgrana abbastanza facilmente)
    "Chi prende l'Iniziativa ha la possibilità di vincere, chi resta fermo ha la certezza di avere già perso...ma anche no!"

Anonimo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    fanno una grandissima cazzata a tagliare quei tre denti,soprattutto perchè tagliano i denti sbagliati

perche?
    motiva l' affermazione per favore!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

[QUOTE=heartbomb;3662951]ehm,credo faresti meglio a cambiare quel settoriale perchè fanno una grandissima cazzata a tagliare quei tre denti,soprattutto perchè tagliano i denti sbagliati

no non sono i denti sbagliati, di norma si tagliano gli ultimi 2o3 denti, ma tagliando i primi non facciamo altro che anticipiamo il delayer originale, eliminando il problema di pescaggio. forse su una cosa sono d'accordo... sul fatto che ne hanno tagliati 3 io ne avrei tagliato solo 1 e gli altri 2 li taglierei dall'altro lato.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nella modifica "corsa corta" vengono limati gli ultimi due/tre denti che agganciano il pistone e non i primi in quanto si crea un'asincronia con lo spingi pallino. (letto qui su SAM ma mai sperimentato)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma da quando la g&p fa le corse corte ? Per curiosità quanto ti usciva ? Come minimo per compensare ci hanno messo un mega mollone..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sara almeno un anno che li fa...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    sara almeno un anno che li fa...
    Mi sono espresso male volevo dire che non li ho ancora beccati dentro un fucile di serie da quando li sta inserendo ? In tutti gli ultimi ultimi modelli? quelli venduti singoli con pistone o da soli li avevo già visti in vendita in negozio.

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

è uno stubby G&P acquistato circa 3 mesi fa con quei 3 denti tagliati e la molla da 100 mi faceva 0.70 una vergogna!!
    Allora ho opterei a togliere solo 1 dente dalla parte sinistra e mettendo un delayer tenendo la molla da 100 dovrebbe essere ok o al limite toglierne 2 denti sempre dalla parte sinistra ma mettendo la molla da 110 cosa mi consigliate fra le 2?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Esiste na guida per gli stubby e canne corte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads230036-Smontare-ris-m4-kac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.