Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto a smontare ris e frontale m4 KAC !!!!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Unhappy Aiuto a smontare ris e frontale m4 KAC !!!!!!

    -MARCA E MODELLO: m4 cqb custom (frontale credo king arms)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 1 anno di vita credo
    -UPGRADES O MODIFICHE: solo interne, ma non centra
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: succede che, nel classico ris KAC (col delta ring, per intenderci) ho smontat la parte inferiore, ho svitato la vite nella parte superiore e non riesco a togliere la parte superiore del ris.
    Inoltre ho tolto tutte le spine del delta di mira (brugoletta compresa) e non si muove di un mm!!!!! di conseguenza la parte superiore non si muove e non so cosa fare. Inoltre ho notato il tubo di gas block e non so come toglierlo, credo sia quello che tenga fermo il tutto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da oggi, che ho provato a smontarlo
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9,6 nimh

    Ho cercato su sam ma non c'è scritto nello specifico come smontarlo quindi chiedo a voi
    Sinceramente ho paura di rompere qualcosa e ho gia intaccato la vernice del delta mentre cercavo di tolgiere le spine
    Grazie in anticipo
    Se proprio vi serve posso postare delle foto

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ciao ciao ma il delta anteriore o il gasblock lo hai tolto?
    il tubo del gas black è fissato alla delta anteriore, devi togliere prima il delta anteriore e sfilarlo via insieme al tubo recupero gas, poi il delta ring va svitato con la chiave delta se no ci metti secoli,o in alternativa ci fai un bel paio di giri con un panno di stoffa e lo sviti con delle pinze idrauliche.
    Comunque una fitina mettila che aiuta


  3. #3
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao ciao ma il delta anteriore o il gasblock lo hai tolto?
    il tubo del gas black è fissato alla delta anteriore, devi togliere prima il delta anteriore e sfilarlo via insieme al tubo recupero gas, poi il delta ring va svitato con la chiave delta se no ci metti secoli,o in alternativa ci fai un bel paio di giri con un panno di stoffa e lo sviti con delle pinze idrauliche.
    Comunque una fitina mettila che aiuta
    we...ma hai risposto all'altra discussione identica in modo diverso.................


    @ElKadron, manda un pm ai mod per farti chiudere questa, va

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.