Originariamente inviata da Mardok90 ahahahahah wotan come ti capisco... quanto meno ora le pulzelle scappano quanto ti vedono con il ciufile in mano Ps:benvenuto serp...non potresti trovare club migliore dei sog.. tex & co sono degli ottimi giocatori non che delle bravissime persone ...fidati io e te ci siamo visto all' abm o sbaglio?due anni fa...
grazie ragazzi, quando finalmente decideró di iscrivermi ad un club (in questo periodo purtroppo ho poco tempo per il softair) sarete i primi della lista allora!
Originariamente inviata da Mardok90 ahahahahah wotan come ti capisco... quanto meno ora le pulzelle scappano quanto ti vedono con il ciufile in mano Scappavano anche prima ....solo che dietro un video sono tutti Gighen o Rocco Siffredi......... a seconda dei contesti... Dico sono.....perchè io lo "sono" veramente....hihihihihihihiihhiihhihiihi
sei davvero gighen o rocco?
Originariamente inviata da Somalo sono tutti Gighen o Rocco Siffredi......... a seconda dei contesti... Dico sono.....perchè io lo "sono" veramente....hihihihihihihiihhiihhihiihi Originariamente inviata da TEX_ZEN sei davvero gighen o rocco? tutti e due. Somalo voleva avere la velocità con la pistola di Jigen e la lunghezza del pisello di Rocco. lo hanno accontentato. che delusione però quando si è ritrovato una lunga pistola ed un veloce...
Originariamente inviata da TEX_ZEN io e te ci siamo visto all' abm o sbaglio?due anni fa... No tex è stato all'abm 2011 Berserk ,somalo potra pur avere un colpo veloce ma in canna ne ha altri 5 ..... o almeno spero
Originariamente inviata da Mardok90 No tex è stato all'abm 2011 Berserk ,somalo potra pur avere un colpo veloce ma in canna ne ha altri 5 ..... o almeno spero ooowhooo, 5, il super eroe della patata...
Originariamente inviata da Mardok90 Berserk ,somalo potra pur avere un colpo veloce ma in canna ne ha altri 5 ..... o almeno spero ti hanno mai detto che non capisci le battute?
Originariamente inviata da TEX_ZEN ooowhooo, 5, il super eroe della patata... Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO ti hanno mai detto che non capisci le battute? hihihihi, infatti quella di Murdock non era una battuta, si deve sparsa fin la mia "fama".....
Originariamente inviata da Somalo hihihihi, infatti quella di Murdock non era una battuta, si deve sparsa fin la mia "fama"..... sarà "famE"....e ti sarai mangiato 5 patate per placarla.
Visualizza presentazione tag