Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ma i caricatori monofilari della kin arms fanno cosi schifo??

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito ma i caricatori monofilari della kin arms fanno cosi schifo??

salve , voglio dei caricatori monofilari per uno steyr ca , ho trovato su ebay i caricatori della king arms , a pacco da 5 a un buon prezzo ,26 euro , ma leggendo varie recensioni qua e la , ho scoperto che bisogna evitarli ...e che vanno meglio quello di una altra marca, la MAG . Che non si trova .....ma sti king arms cos'hanno ? non pesacano ? si riesce a sistemarli home made ?
    Ho cercato anche nella sezione "Recensione Caricatori" su mind e low cap ma mi si storgono gli occhi a leggere tutti i post dal 2007 al 2011 ...cmq non ho trovato niente ...
    grazie

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io li ho usati sui miei Ak e non mi hanno mai dato problemi, avevo i monofilari in abs.....credo che quelli per steyr dovrebbero fungere allo stesso modo, a me non saltavano un pallino e le molle non si sono mai ne snervate ne incastrate.

Quindi io te li consiglio, ma un'opinione in più non fa mai male

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

se vi interessa, un mio amico ha l'interno di un caricatore marui monofilare da 60bb (è intercambiabile con i gusci dei maggiorati) se a qualcuno interessasse mi posso informare

Spina L'avatar di DUTCH
    Club
    Hot-Shots

Predefinito

ciao,
    alla fine li hai presi (i king arms)?
    posso sconsigliarteli anch'io: su 5 presi 2 si sono "rotti" praticamente subito. la molla si inarca e si incastra....
    gli unici che vanno bene sono quelli marui.... ma sono molto rari e cari.

---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Fini Visualizza il messaggio
    se vi interessa, un mio amico ha l'interno di un caricatore marui monofilare da 60bb (è intercambiabile con i gusci dei maggiorati) se a qualcuno interessasse mi posso informare
    io sono interessato a qualunque monofilare marui per steyr (funzionate) disponibile!
    ma scusa, come fa a essere intercambiabile con i gusci dei maggiorati?
    in modo artigianale?

cmq sono interessato anche solo all'interno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sniper Club

Predefinito

Ho visto che ci sono in commercio caricatori monofilari da 80 bb per AUG dell'A.S.I. (codice ASI583AC su Softair-Italia). Qualcuno li ha mai provati?

Spina L'avatar di DUTCH
    Club
    Hot-Shots

Predefinito

?? no, roba nuova? provato a prenderli??

io ho trovato in giro i mag:
    monofilari da 170bb.
    belli e resistenti.
    li ho usati poco, si incastrano molto più "duramente" dei marui o dei king arms... ho quasi paura di rompere qualcosa quando li inserisco. hanno l'attacco fatto in maniera diversa dai classici caricatori aug. e hanno una molla potente. vediamo se durano...

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io dei monofilari kings arms ho avuto quelli per l'm4,e andavano benissimo,perciò credo che la qualità è quella,e presto li prenderò per il mio steyr,l'unica cosa che bisogna stare attenti sono i pallini usate sempre quelli di qualità e difficilmente s'incastrano io uso g&g prima usavo supreme o guarder ed erano sempre problemi.

Spina L'avatar di DUTCH
    Club
    Hot-Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    io dei monofilari kings arms ho avuto quelli per l'm4,e andavano benissimo,perciò credo che la qualità è quella,e presto li prenderò per il mio steyr,l'unica cosa che bisogna stare attenti sono i pallini usate sempre quelli di qualità e difficilmente s'incastrano io uso g&g prima usavo supreme o guarder ed erano sempre problemi.
    per il prezzo che hanno vale la pena cmq.
    anche i miei compagni di club sulle altre repliche usano i king arms e si trovano bene.
    poi che i supreme facciano cacare concordo!
    poi facci sapere se ti durano!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

i king arms vanno bene anche con pallini di altre marche king,guarder vabbè g&g

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Ho / ho avuto sia caricatori KA che MAG, i KA si comportano meglio nel senso che la molla è meno stizzosa e li si può caricare con un pò più di violenza... i MAG o li riempi bene da subito oppure si incastrano tra loro.
    Come pallini ovviamente va usata "robba buona", altrimenti il gioco non vale la candela.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.