Quote Originariamente inviata da KEYESS Visualizza il messaggio
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Clic sulla traccia poi tasto destro mouse e Mostra profilo elevazione.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   196.9 KB 
ID: 150145
questa è la traccia del nostro gps nella prima parte si riferisce all'acquisizioni di informazioni in paese (manca il tratto dal bar alla "riva del lago che è stato spento) la seconda al torneo nel bosco, come potete vedere dal grafico in blue nella parte sotto (che si riferisce alla velocita') la macchina è stata usata solo nel tratto dal bocciodromo fino ad arrivare ai piedi del campo dove abbiamo parcheggiato (vove il grafico aumenta la velocita')....se guardata la traccia passa su tutti gli obj (escluso gostbusters che non abbiamo trovato)....quindi noi agoghè la macchina (1 sola) è stata usata solo per andare dal bocciodromo ai piedi del campo come da regolamento!!! Se qualcuno vuole posso mandare il file di google eart per togliere ogni dubbio!!!! Personalmente non ho visto persone o club utilizzare l'auto per raggiungere gli obiettivi ma siamo stati per quasi tutto il tempo all'interno del bosco!!!!
Keyess
agoghè
io personalmente di voi non ho mai dubitato anche perchè la vostra onestà ho potuto conoscerla durante tutte le tappe!!!
quindi il mio sottolineare il messaggio di Giuro posso dire che non era puntato ne a voi ne alla bad ne a quelle squadre che posso dire di fidarmi...
facciamo un'altra cosa (anche se per me personalmente la cosa puo' risultare chiusa dato che la prossima volta saremo molto piu bastardi a riguardo!!!) i simpaticoni che hanno fatto la furbata invece di sputtanarsi pubblicamente vedano almeno di mandarmi un pm cortesmente