Hope...Se la modalita' di gioco prevedeva l'ingaggio sulla strada avete fatto bene ad ingaggiarci in modo da trattare tutte le squadre allo stesso modo, infatti abbiamo acettato la totale eliminazione della nostra pattuglia terminando subito lo scontro. La mia non è una critica nei vostri confronti o nei confronti delle volpi ma ho aperto una sorta di quesito...."vale la pena eseguire uno scontro in strada con tutti i rischi e pericoli che possono incombere alle persone in transito?" la mia rispostea è NO.....ci sequestrano le asg perchè non abbiamo un tappo rosso (cosa gia sucessa dalle nostre parti poco tempo fa con tanto di processo per contrabbando di armi) o come visto sabato mandano subito la polizia a fare il "sopraluogo" insomma il nostro sport per molti non è visto di buon occhio e un probabile incidente taglierebbe le gambe a tutto il movimento. Per il resto, come gia detto e ripetuto piu volte, è un vero piacere partecipare a questo torneo ed è stato un vero piacere ingaggiare con voi nel Bosco!!!
Ciao Hope alla prossima!!!!