ciao Hyde
grazie mille a voi per essere venuti!
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
ciao Keyess,
grazie mille per il debriefing.
l'obj ghostbusters era praticamente 500m circa sopra l'obj sperimentiamo la vita.
il fatto di chiudere alle 10 è stato un problema dato da persone che dovevano essere presenti sul campo per la contro ma all'ultimo momento non si sono presentate quindi ho dovuto spostare degli operatori e quelli dei ghost erano tra quelli che dovevano andar via la mattina alle 8 per fatti loro e dovevano far andare avanti sul loro obj appunto persone che sono state spostate su altri obj a causa di quelli che hanno bidonato.
ho insistito per farli rimanere sino alle 14 ma purtroppo son riusciti a stare in obj al massimo sino alle 10: mi scuso!
l'altra parte della missione doveva iniziare alle 21:50 solo che un ritardo dato dal pomeriggio si è accumulato e ci ha fatto partire per le 23.
problemi del ritardo:
come avete potuto vedere nel pomeriggio si è presentata una pattuglia della polizia (sicuramente non mandata ma passata solo casualmente come tutte le cose successe dal 2006 sino ad oggi hahahah..bhè chi sa se la ride anche lui!
) chiedendo delucidazioni per effettuare cotrolli.. praticamente avevo solo sbagliato a mandare il numero dei parteicpanti presenti (dato che il fax l'ho mandato un mese fa circa) e non essendo presente al bocciodromo ma a Luino a recuperare altre cose per l'ottima riuscita del torneo mi hanno atteso per 48 minuti. i quali appunto ci hanno procurato questo maledetto ritardo
... per la contro sulla provinciale ci sono state incomprensioni e mi spiace.

Portale
Lo staff