Quote Originariamente inviata da Hyde Visualizza il messaggio
Ciao Scheggia,
ti volevo rigraziare a nome dei ragazzi che hanno partecipato.

Ciao
Alla prossima

ciao Hyde
grazie mille a voi per essere venuti!

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

ciao Keyess,
grazie mille per il debriefing.
l'obj ghostbusters era praticamente 500m circa sopra l'obj sperimentiamo la vita.
il fatto di chiudere alle 10 è stato un problema dato da persone che dovevano essere presenti sul campo per la contro ma all'ultimo momento non si sono presentate quindi ho dovuto spostare degli operatori e quelli dei ghost erano tra quelli che dovevano andar via la mattina alle 8 per fatti loro e dovevano far andare avanti sul loro obj appunto persone che sono state spostate su altri obj a causa di quelli che hanno bidonato.
ho insistito per farli rimanere sino alle 14 ma purtroppo son riusciti a stare in obj al massimo sino alle 10: mi scuso!
l'altra parte della missione doveva iniziare alle 21:50 solo che un ritardo dato dal pomeriggio si è accumulato e ci ha fatto partire per le 23.
problemi del ritardo:
come avete potuto vedere nel pomeriggio si è presentata una pattuglia della polizia (sicuramente non mandata ma passata solo casualmente come tutte le cose successe dal 2006 sino ad oggi hahahah ..bhè chi sa se la ride anche lui! ) chiedendo delucidazioni per effettuare cotrolli.. praticamente avevo solo sbagliato a mandare il numero dei parteicpanti presenti (dato che il fax l'ho mandato un mese fa circa) e non essendo presente al bocciodromo ma a Luino a recuperare altre cose per l'ottima riuscita del torneo mi hanno atteso per 48 minuti. i quali appunto ci hanno procurato questo maledetto ritardo
... per la contro sulla provinciale ci sono state incomprensioni e mi spiace.