Quote Originariamente inviata da Avvocata Visualizza il messaggio
Noi avevamo: un Comandante che faceva il gioco della cadrega per smascherare "quegli sporchi bolscevichi", dei pantaloni di lana che pungevano ed erano pesantissimi, una sentinella che faceva passare di tutto e credo che ormai l'abbiano spedito in Russia!!

Siamo saltati in aria con una bomba con timer, sono stata sedotta da due prostitute, ho visto il mio comandante inginocchiato davanti alla bandiera nazista con un fucile puntato in testa (e li mi sono davvero spaventata!!) ,ho scoperto di essere in mezzo a delle radiazioni potentissime, siamo stati accusati di non essere dei veri nazisti da un Crucco -che invece sembrava davvero arrivato dalla Germania più crudele che mai- e tra soldi e birra offerti siamo riusciti a campare!!!!
Ogni squadra arrivata da noi è stata divertente ed originale! La stanchezza passava ogni volta che iniziavano le risate! Ed è passata definitivamente quando gli Inglesi ci hanno bombardato con una lattina di birra....finita nel fuoco!!!! Esplosione epica!!!
E' sempre un piacere e un gran divertimento partecipare, grazie Volpi! (e scusa Scheggia... )

sedotta da 2 prostitute? 0.0

questa mi manca!! do stanno le foto? XDD