Originariamente inviata da
Scheggia
Giuro, come ho gia detto alle squadre che mi contattavano per mms con la foto dei mezzi incriminati, purtroppo se non li becco sul fatto non posso dato che ovviamente è come se io stessi partecipando ad un torneo e tu non utilizzi il furgone. al contrario sali e scendi da esso solo per rifocillarti (non vietato dal regolamento).
il fatto è questo: la gente giustamente e legittimamente mi inviava le foto dei mezzi al fine di segnalarli, e per tutta la durata della giocata ho fatto su e giu per tutto il campo e per il paese al fine di trovare questi stronzi!
tutti quelli che avistavano mi dicevano che c'erano questi mezzi che viaggiavano sul campo... purtroppo non ho preso nessuno con le mani nel sacco per il semplice motivo che (molti testimoni mi hanno appunto visto al cel mentre ero in giro) quando ero da una parte questi mezzi erano dall'altra.
Una pattuglia in movimento ha avvistato i ragazzi della tredicesima legione ed in tempo zero ci siamo sentiti per cel e ho informato loro del fatto che avrei dovuto detrarre punti per la boiata fatta. tutti gli altri si puo dire che sono stati piu furbi quanto piu stronzi ma ovviamente non posso detrarre punti alle squadre senza avere in mano la prova dell'accaduto: prova dell'accaduto intendo un avvistamento da parte mia o da parte degli arbitri. per il semplice motivo che anche se chi mi ha contattato illustrandomi il problema è una persona estremamente onesta e di parola (che conosco personalmente) non posso detrarre punteggio solo perchè pinco ha detto che ha visto pallino fare questo piuttosto che l'altro... sarebbe come se noi partecipassimo ad un evento e anche un club che ci sta in c...o vi partecipa e noi per svantaggiare loro e fali passare in cattiva luce ci mettiamo a comunicare che il loro mezzo viene utilizzato per gli spostamenti. mi strafido delle persone che mi hanno informato dell'accaduto dato che le conosco da anni e so che sono molto oneste ma ovviamente non posso detrarre punti "per sentito dire". la prossima volta sarà molto piu pesante la cosa... si metteranno operatori in giro al fine di fermare e "multare di punti" i personaggi privi di testicoli che vogliono vincere facile!