Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74

Discussione: terza tappa 20h "caccia alla volpe" 2012 24 giugno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuro Visualizza il messaggio
    non cambiera' di certo le cose ,ma spero almeno che i club che hanno usato la propria autovettura per spostarsi per fare gli obj durante la tappa si facciano avanti e lo dicano apertamente dimostrandosi club serio tanto quanto la 13 legione trento!
    per il resto...che dire??? ci vediamo alla prossima tappa piu' cazzuti che mai!
    straquoto!!!

Spina L'avatar di Yeppy
    Club
    CENTURIA FENIX

Predefinito

non cambiera' di certo le cose ,ma spero almeno che i club che hanno usato la propria autovettura per spostarsi per fare gli obj durante la tappa si facciano avanti e lo dicano apertamente dimostrandosi club serio tanto quanto la 13 legione trento!
    per il resto...che dire??? ci vediamo alla prossima tappa piu' cazzuti che mai!
    Andando per esclusione. Vi dico che noi abbiamo usato una sola macchina degli sniper per andata verso le 17.00 e ritorno verso le 24.00 per riportarla al bocciodromo, perchè c'erano dei problemi con il resto della squadra che non poteva partire, e proprio al ritorno abbiamo incrociato altri montati su un fuoristrada che salivano.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yeppy Visualizza il messaggio
    Andando per esclusione. Vi dico che noi abbiamo usato una sola macchina degli sniper per andata verso le 17.00 e ritorno verso le 24.00 per riportarla al bocciodromo, perchè c'erano dei problemi con il resto della squadra che non poteva partire, e proprio al ritorno abbiamo incrociato altri montati su un fuoristrada che salivano.
    confermo PERSONALMENTE che i Centuria non possono esser stati per ovvi motivi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yeppy Visualizza il messaggio

beh partendo dall'alto della classifica scendendo...il cerchio inizia a restringersi... qualche idea ce la si puo' fare sui "ponzi ponzi po po po"ma resto del parere che sarebbe bello sentire ammettere direttamente da questi club l'accaduto...
    dopo questa passo e chiudo ...il discorso
    e ribadisco la stima e l'ammirazione per la 13 legio che ha davvero capito lo spirito softair

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ma resto del parere che sarebbe bello sentire ammettere direttamente da questi club l'accaduto...
    up

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ciao ragazzi sono felice di informarvi che GLI INDIRIZZI (gli indirizzi che ho sono solo del primo e del secondo classificato x favore mi date l indirizzo dei terzi classificati? )CHE MI AVETE SPEDITO X SPEDIRE I PREMI VINTI IN QUESTA TAPPA GLI HO GIRATI PERSONALMENTE AL NEGOZIO CHE CI FORNISCE I PREMI. ha detto che ve li spedira
    SIETE PREGATI DI AGGIORNARMI QUA SU QUESTO TOPIC APPENA VI ARRIVANO.
    (ovviamente nn mi assumo responsabilità x eventuali ritardi)
    Ultima modifica di Scheggia; 03/07/2012 a 11:54

Spina L'avatar di KEYESS
    Club
    Omega Team Vicenza

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Clic sulla traccia poi tasto destro mouse e Mostra profilo elevazione.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   196.9 KB 
ID: 150145
    questa è la traccia del nostro gps nella prima parte si riferisce all'acquisizioni di informazioni in paese (manca il tratto dal bar alla "riva del lago che è stato spento) la seconda al torneo nel bosco, come potete vedere dal grafico in blue nella parte sotto (che si riferisce alla velocita') la macchina è stata usata solo nel tratto dal bocciodromo fino ad arrivare ai piedi del campo dove abbiamo parcheggiato (Dove il grafico aumenta la velocita')....se guardata la traccia passa su tutti gli obj (escluso gostbusters che non abbiamo trovato)....quindi noi agoghè la macchina (1 sola) è stata usata solo per andare dal bocciodromo ai piedi del campo come da regolamento!!! Se qualcuno vuole posso mandare il file di google earth cosi potete vedere anche gli orari dei vari passaggi che intersecati con l'ora di esfiltrazione non lascia dubbi sul fatto che la macchina per raggiungere gli obiettivi non è stata usata!!!!
    Personalmente non ho visto persone o club utilizzare l'auto per raggiungere gli obiettivi ma siamo stati per quasi tutto il tempo all'interno del bosco!!!!
    Ciao a tutti
    Keyess
    Agoghè
    Ultima modifica di KEYESS; 03/07/2012 a 18:26

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KEYESS Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Clic sulla traccia poi tasto destro mouse e Mostra profilo elevazione.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   196.9 KB 
ID: 150145
    questa è la traccia del nostro gps nella prima parte si riferisce all'acquisizioni di informazioni in paese (manca il tratto dal bar alla "riva del lago che è stato spento) la seconda al torneo nel bosco, come potete vedere dal grafico in blue nella parte sotto (che si riferisce alla velocita') la macchina è stata usata solo nel tratto dal bocciodromo fino ad arrivare ai piedi del campo dove abbiamo parcheggiato (vove il grafico aumenta la velocita')....se guardata la traccia passa su tutti gli obj (escluso gostbusters che non abbiamo trovato)....quindi noi agoghè la macchina (1 sola) è stata usata solo per andare dal bocciodromo ai piedi del campo come da regolamento!!! Se qualcuno vuole posso mandare il file di google eart per togliere ogni dubbio!!!! Personalmente non ho visto persone o club utilizzare l'auto per raggiungere gli obiettivi ma siamo stati per quasi tutto il tempo all'interno del bosco!!!!
    Keyess
    agoghè
    io personalmente di voi non ho mai dubitato anche perchè la vostra onestà ho potuto conoscerla durante tutte le tappe!!!
    quindi il mio sottolineare il messaggio di Giuro posso dire che non era puntato ne a voi ne alla bad ne a quelle squadre che posso dire di fidarmi...
    facciamo un'altra cosa (anche se per me personalmente la cosa puo' risultare chiusa dato che la prossima volta saremo molto piu bastardi a riguardo!!!) i simpaticoni che hanno fatto la furbata invece di sputtanarsi pubblicamente vedano almeno di mandarmi un pm cortesmente

Spina L'avatar di KEYESS
    Club
    Omega Team Vicenza

Predefinito

Non ho nemmeno preso in considerazione il fatto che tu possa pensare che abbiamo barato....mi sentivo in dovere cmq di mettere le cose in chiaro per tutti in modo da togliere ogni dubbio!!!
    Ciao
    Ultima modifica di KEYESS; 03/07/2012 a 18:43

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KEYESS Visualizza il messaggio
    Non ho nemmeno preso in considerazione il fatto che tu possa pensare che abbiamo barato....mi sentivo in dovere cmq di mettere le cose in chiaro per tutti in modo da togliere ogni dibbio!!!
    Ciao
    lo so ma ho preso giustamente la palla al balzo per far notare a chi legge (e magari anche ai colpevoli) che voi come altre squadre avete la mia fiducia perchè per esperienza personale la meritate...e che loro come la 13 esima dovrebbero avere le palle per rendere pubblico il fatto ma io intanto attendo PM da chi sappiamo

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bad1company

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.