Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: terza tappa 20h "caccia alla volpe" 2012 24 giugno

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Piccolo appunto personale: quando risposi dicendo che ci sono state incomprensioni con la contro in movimento intendevo che io e hope ci siamo sentiti per pianificare i rastrellamenti e forse non ci siamo compresi al 100% dato che hope mi ha chiesto piu di una volta le coordinate per pianificare un punto di pattuglia ma purtroppo personalmente tra una cosa e l'altra non sono riuscito a girargliele quindi il problema basilare si puo racchiudere in questo. i max ten come al solito hanno fatto le cose fatte bene, questo problema è nato a causa delle incomprensioni sul percorso. la prossima volta spero che qualcun'altro voglia darmi una mano in modo si da pensare anche a questo senza creare tali disguidi. importante che (conoscendo hope ed etiliko è sicuramente cosi dato che l'onestà è di casa in casa max ten ) con tutte le squadre è stato fatto tutto in modo equo.

Spina
    L'avatar di ph2ostars
    Club
    stars softair cerano

Predefinito

Sfrutto l’account del nostro mega presidente, sua Maestà PH2O, perché è l’unico iscritto a SAM, ma mi prendo la responsabilità delle castronerie che scriverò.
    Dunque.
    Non farò un vero e proprio debriefing perché ne ho già letti di bellissimi, ma mi limito a ringraziare tutti, dall’organizzazione fino all’ultimo softgunner che ha partecipato a questa tappa perché grazie a tutti voi abbiamo provato un’altra emozione unica che resterà tra i ricordi più piacevoli.
    Per quanto riguarda le pattuglie di interdizione, dico solo “ERA ORA!!!!!”
    Ce le avete fatte annusare per tappe e tappe e poi non c’erano mai, finalmente le abbiamo trovate…o meglio, ci hanno trovato loro e per ben tre volte.
    Sono state sempre corrette e cordiali e confermo che, almeno per noi, non c’è stato accanimento, tanto che ci è stata abbuonato uno scontro perché successo nel giro di pochi minuti.
    Noi, siamo una di quelle squadre che quando si muove è più rumorosa di un corteo di massaie arrabbiate per l’aumento del pane, alla fine però, e proprio sulla strada, appena abbiamo sentito l’odore di una pattuglia, ci siamo imboscati in un nanosecondo… alla fine si impara se no erano quattro.
    Sugli obj invece non posso dire nulla che sia stato detto e ridetto, lo condenso in un'unica parola:
    F.A.N.T.A.S.T.I.C.I. e non cito nessuno in particolare per non dimenticare qualcuno.
    Siete stati tutti unici.
    La nostra squadra non è abituata a stare ai piani alti della classifica, e lo dimostrano i piazzamenti delle tappe dello scorso anno, ma ce la stiamo mettendo tutta.
    La nostra filosofia è “ gioca e divertiti che sei fortunato a poterlo fare”, non abbiamo nulla di marziale e non ci prendiamo sul serio, per questo, quando arrivano buoni risultati, restiamo incantati davanti a una coppa come bambini di fonte alla vetrina della pasticceria.
    E allora sfrutto queste pagine, per ringraziare i miei compagni che anche se sotto organico, ( eravamo solo in sei) hanno sudato e faticato senza nemmeno un lamento nella convinzione che potevamo fare un buon risultato.
    Siete grandi ragazzi!!
    Non vedo l’ora di arrivare all’ultima tappa, per giocarcela fino in fondo con qualunque squadra voglia, onestamente, darci la possibilità di misurarci ancora.
    Concludo con una piccola nota generale:
    Di furbetti se ne sono visti ancora tanti, ma a noi non ce ne frega un tubazzo e ci sentiamo migliori di loro.
    Salire sul podio è una cosa meravigliosa, Salirci onestamente…. Non ha prezzo.
    Grazie a tutti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ecco, eravate voi stars ad esservi imboscati... Che dire, bravissimi, non si è mosso niente!!!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

io personalmente sto sentendo appunto le squadre partecipanti e per ora va tutto bene...
    spero anche per quelle squadre che non ho sentito.
    Gli stars da come mi hanno detto i ragazzi e da come ho provato sulla mia pelle (nel vero senso della parola con pallini a go go presi sulla schiena nel buio! ) sono entrati di straforza e con un modo di giocare divino... teatralmente è stato uno spettacolo!
    ho avuto il piacere di visionare la loro prestazione teatrale e di sparamento a go go nell'obj "partitina a scacchi" voto 8!
    ho assistito alla teatralità dei dragonfly nell'obj "sperimentiamo la vita" e posso anche li dire che hanno viaggiato veramente bene! senza poi contare l'entrata dopo aver eliminato l'esperimento con il veleno...
    ho assistito al'entrata della squadra bravo nell'obj di dux....con in sottofondo "il silenzio" è stato divino!
    il g.i.p. di lodi mi ha fatto gustare in diretta una contrattazione con un crucco... veramente bravi! specialmente quando siete riusciti ad eliminare l'altro nazistello imboscato nelle felci ed in diretta ho visto il suo orecchio imprecare per il pallino preso di striscio!
    a parer mio il torneo è andato bene... ritardo a parte!
    a voi la parola...foto foto foto!

Spina L'avatar di Yeppy
    Club
    CENTURIA FENIX

Predefinito

Ciao Scheggia,
    non mi dilungo, ma volevo solo farti i complimenti per l'organizzazione.
    La nostra squadra era stata formata di proposito per questo evento da 7 operatori dei Centuria Fenix e 3 dei Guardian di Padova, e non avevamo mai giocato assieme.
    Quindi un 11° assoluti, ma sopratutto 4° negli obj boschivi (senza trovare i Ghost) è stato un risultato strabiliante. In effetti molti ci hanno fatto i complimenti.
    Abbiamo male interpretato gli obj sniper, perchè ci siamo mossi in stealth dall'inizio fino a 25m dal manichino fuori dai sentieri.
    Quindi prova superata al 100%, ma non avevamo più tempo per i restanti. Mentre gli altri che conoscevano il campo, camminavano tranquilli per i sentieri.
    Purtroppo abbiamo ciccato la prova in paese (ultimi) non ho ancora capito come... forse sono andati a fighe....
    Complimenti a tutti gli operatori degli obj, onesti e simpatici, e a Scheggia per il passaggio.
    Inoltre a parte la partenza alle 24.00, non ci sono stati temi lunghi di attesa per gli obj, che purtroppo su molti tornei è frequente. Al max abbiamo aspettato 30min solo su obj Scacchi.
    Grazie ancora, ci vedremo prossimanente.
    Yeppy Centuria Fenix

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Ecco ci qua.. siamo alla terza tappa del mitico campionato caccia alla Volpe..
    La tensione i miei già la mostravano giorni prima durante riunioni varie.
    La domanda più ricorrente era: cosa ci riserverà stavolta quel matto di Scheggia?
    Da li a poco avremmo avuto la risposta.
    Sabato 23-06-2012… alle 14 siamo sul posto. ..
    Io ed il mio sniper cominciamo l’opera del mimetismo facciale..passa un po’ di tempo e veniamo chiamati nella sala briefing dove ci viene mostrato un video sulla missione sniper.
    Ore 16.30 infiltrazione…la tensione è palpabile…andiamo all’obj sniper 2 quello che di notte sarebbe diventato NON MORTI. .. cerchiamo di essere più silenziosi possibili, ecco che intercettiamo la sagoma… siamo ancora lontani ma cominciamo a spiare i movimenti della sentinella… chiediamo luce verde..passiamo all’azione.. a me la sentinella e Diegone Smoke la sagoma…punteggio pieno.
    Visto il risultato decidiamo di applicare la stessa tattica sugli altri obj..
    Tattica azzeccata…altri due obj a punteggio pieno con i complimenti della difesa per silenziosità e rapidità..
    Infiltrazione notturna..Primo obj barbarossa.
    Dopo aver subito le spiegazione delle gesta “eroiche” di Andrea TNT che hanno portato a punteggio pieno la missione in paese, ci organizziamo sulla teatralità..megafono alla mano cominciamo ad intonare “O bella Ciao”…facciamo poca teatralità ed apriamo il volume di fuoco con la squadra divisa in tre.
    Risultato, tutti i difensori eliminati ed una sola perdita nostra.
    Obj successivo Sperimentiamo la vita: dopo un’interminabile salita, fatta a passo sostenutissimo( i miei ragazzi mi hanno odiato), io e Smoke ci mettiamo i camici e con i tesserini del dottor dulittle e mark wolf ci avviamo alla recita prima dell’ingaggio.
    Corrompiamo la sentinella con le 500 euro, la uccidiamo con il coltello…ci avviamo nella tenda…Mamma mia Scheggia s’è superato..le gambe del povero Braga sembravano veramente tagliate..Ho fatto fatica ad iniettare l’antidoto..uno schifo…
    Riusciamo ad uccidere il dottore..Punteggio massimo con zero perdite.
    Ripartiamo e sbagliamo strada, qualche imprecazione e ci accorgiamo che a volte non tutti i mali vengono per nuocere.. sentiamo la musica dei ghostb. Ci avviciniamo e vediamo 3 tizi con tuta bianca da imbianchino e zaino acchiappa fantasmi che sembrava quello del film…( ma non avete un ca.. da fare voi volpini per poter fare tutte queste scenografie? Eh eh ) non passano tre secondi e senza dover chiedere luce verde li polverizziamo a suon di pallini..punteggio pieno e zero perdite
    Senza sosta troviamo la strada del ritorno ..scendiamo verso Varsavia....scenografia spaventosa come del resto ci aspettavamo.. Scheggia ed i suoi non deludono mai..
    I miei due uomini al contrario della sentinella non parlano tedesco, vestiti da fruttivendoli con i cartoni di insalata e carote.. si avvicinano, la loro frase in “tedesco” è stata “ i don grass i caghen spruzzen” ..immaginate un po’..
    Sentiamo aprire il fuoco.. interveniamo fulminei …risultato obj preso a pieno con due perdite nostre.

Partita a scacchi…poco da dire..volume di fuoco disarmante… prendiamo tutti i difensori con zero perdite... Smoke azzecca alla prima la mossa.. per fortuna ho in squadra giocatori di scacchi perché se fosse per me…
    Tutto questo dopo aver dato una lettera in stile gotico medioevale dove raccontava le gesta dell’avo di Sir Diego Piacenza Over Primo della casata degli Over..
    Acceleriamo sempre più presi dalla foga della gara..andiamo a Porta di Bradenburgo..
    Aspettiamo due squadre tra cui gli Star a cui vanno i miei complimenti.
    I miei ne approfittano per vestirsi da tedeschi.. veramente ben poco due cappellini..cominciamo la teatralità..
    Obj conquistato con zero perdite.
    La scenografia è curata nei minimi particolari..da quando Scheggia s’è avvicinato alle rievocazioni storiche non manca proprio nulla..uniformi con spalline e croci di ferro al posto giusto..Complimenti davvero.
    Andiamo spediti verso Impostore..due squadre in attesa. Mi preparo con il camice da chef e tanto di cappello..comincio a ripassarmi la parte, appena mi viene data luce verde comincio a parlare in francese come il personaggio della pantera rosa interpretato daL GRANDE Peter Sellers.. Riesco a far mangiare la schifezza avvelenata al cuoco e ad uccidere il cameraman, intervengo i miei e si apre il fuoco..
    Totale 4 morti per noi, obj preso con tutti i difensori eliminati.
    Sempre complimenti davvero per l’interpretazione degli organizzatori e per la scenografia bellissima.
    Procediamo a NON MORTI.. dopo una brevissima attesa instauriamo una breve trattativa distraendo i due giamaicani, il nostro Smoke torna indietro per andare a prende la valigetta con la droga promessa ma ormai appostati i miei aprono il fuoco ed ai due poverini pieni di segni dei pallini precedenti si dichiarano dopo qualche raffica.
    Rimane l’obj di Dux… Beh che dire, dopo aver conquistato l’obj con dux a terra la bandiera italiana sopra abbiamo fatto partire la musica del silenzio fuori ordinanza.
    Da pelle d’oca..
    La trattativa qui è stata un po’ più dura ma siamo riuscite a carpire l’informazione. obj con il massimo punteggio.
    Zero perdite nelle nostre file..
    Conclusione: Esfiltriamo e ci troviamo al parcheggio alle 7.30 del mattino SENZA AVER USATO MACCHINE.
    TUTTI GLI OBJ CONQUISTATI A PUNTEGGIO PIENO CON SOLO 7 MORTI IN TUTTO IL TORNEO!
    PUNTEGGIO MASSIMO NELLO SNIPER E NELLA MISSIONE IN PAESE..
    MA SOPRATTUTTO TANTO TANTO DIVERTIMENTO E TANTO TANTO CAMMINARE.
    Complimenti a tutti gli organizzatori per la loro interpretazione ed un complimento speciale a Scheggia che ci regala sempre emozioni e obj particolarissimi.
    I soldi e la fatica che la mia squadra ed io spendiamo sono sempre ripagati al meglio.
    Grazie ancora.
    Vorrei fare i complimenti ai Max Ten per la loro onestà e per aver interpretato al meglio il ruolo della pattuglia.. erano talmente visibili che da lontano sembravano incontri ravvicinati del terzo tipo..eh eh ciao Hope..
    Infine vorrei ringraziare tutti i miei ragazzi degli Over, da MAV ,RED, DOM e TNT che hanno portato gli zaini carichi di coreografia, a i miei amici e nuovi ingressi Stik e Abor dei Troll special Force di Torino. Un grazie al mio sniper Diego in arte Smoke ed a Vitto il nostro cartografo.
    Un saluto ai miei amici degli Swag di Verona che non sono potuti venire.. ci siete mancati..
    Grazie a tutta la contro che ho trovato estremamente onesta e grazie per aver segnalato la nostra onestà.

DAVIDE ( SLO) ----OVER----

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

Volevo aggiungere che condivido ed appoggio il pensiero degli stars..di furbetti se ne sono visti, a quanto dicono, noi essendo impegnati sempre nel bosco non abbiamo mai visto nessuno prendere macchine per spostarsi, non essendo noi su strada non potevamo vederli, ma appoggio in pieno quello che scrive il mio amico degli stars.. andare sul podio onestamente non ha prezzo!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

PER I GIP DI LODI: RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO INDIRIZZO PER SPEDIRVI LE COPPE
    (Ovvio, anche le altre squadre che se ne sono andate...ma entro una settimanetta senno' dopo non riesco piu personalmente )
    mannaggia che papagna....
    appena riesco la leggo volentieri!

Spina

L'avatar di edwuard
    Club
    P.M.C. Rozzano

Predefinito

Ciao scheggia il Pmc Rozzano ringrazia voi tutti e tutte le squadre partecipanti veramente tutti bravi ragazzi ma poi anche molto ma molto gentili....
    torneo organizzato nei minimi dettagli non avete sbagliato nulla veramente bello ( fossero tutti così) comunque scheggia noi ci saremo sempre ovvio se voi ce lo consentite
    alla prossima il Pmc ringrazia e saluta

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edwuard Visualizza il messaggio
    Ciao scheggia il Pmc Rozzano ringrazia voi tutti e tutte le squadre partecipanti veramente tutti bravi ragazzi ma poi anche molto ma molto gentili....
    torneo organizzato nei minimi dettagli non avete sbagliato nulla veramente bello ( fossero tutti così) comunque scheggia noi ci saremo sempre ovvio se voi ce lo consentite
    alla prossima il Pmc ringrazia e saluta
    ciao Edwuard!
    grazie mille! alla prox!!!

Spina
    Club
    Silver Intruder Team (SIT) Como

Predefinito

ciao boss,
    che dire...una bellissima 20h, organizzazione impeccabile, divertimento 110%, ottima la difesa nei ruoli di mediazione e rompixxxxxxx...spettacolari!!!
    bella la caccia la tesoro in paese...
    grazie ancora di tutto comandante.

A.S.D. SILVER INTRUDER TEAM

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bad1company

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.