Ciao ragazzi!
Avete mai visto su youtube i video della CQB CITY ?
In sostanza è un'enorme magazzino allestito a dovere per un grandissimo incontro CQB, ovviamente tutto in colpo singolo, maschera integrale e pistole fortemente consigliate!
in questa arena inoltre si possono usare i coltelli (senza lama affilata ovviamente!) per colpire gli avversari più vicini e non esiste la regola del BERSAGLIO, qua si spara e basta!
se ancora non la conoscete vi metto un video per farvi capire:
Personalmente la cosa mi incuriosisce tantissimo (peccato sia in America questo campo), dato che sono un'amante dei combattimenti in spazi ravvicinati, secondo me mettono in corpo molto più adrenalina rispetto ad un boschivo, solo che allo stesso stesso tempo penso che le tecniche usate in questa arena per affrontare gli avversari non siano proprio appropriate.. mi spiego meglio, nei video si vede gente che corre, rotola, si butta, scivola sulle ginocchia, ecc.. insomma, non mi sembra il modo corretto di affrontare il nemico ecco..
Mi sembra un po' una cosa alla "Call Of Duty" un "corri, spara e accoltella" senza nessuna tecnica alla base...
C'è una cosa che mi ha particolarmente colpito però: ho notato che giocano anche persone che hanno avuto delle "sfortune" in passato, come chi ha perso un braccio o come chi è costretto a muoversi su una sedia a rotelle..
secondo me questa è una cosa importante e allo stesso stesso tempo veramente bella da mettere in pratica..
beh..voi che ne pensate?

Portale
Lo staff

), eccessiva ripetitività delle azioni.....ma soprattutto si perde il gusto della raffica e la piacevolezza dei boschi (sole, acqua, neve, erba, fango...ARIA APERTA!!!) ...insomma, non so se si è capito, ma non è il mio genere!