Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: MA E' UNA MIA IMPRESSIONE???

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ragazzi, la proposta della sezione hall of fame è senza dubbio molo bella, ma lascerebbe troppo lavoro ai mod, che già fanno tanto per noi, tenendo in ordine il nostro forum, gestendo le discussioni, bannando etc., mica lavorano per noi, neh!

io rimango quindi della mia idea. creare una sezione aggiuntiva chiamata setup asg per tutte le repliche che non hanno subito un vero e proprio makeover, ma hanno solo qualche aggiunta tattica/sborona. se poi questa sezione si inserisce sotto "i nostri setup" sicuramente si avrebbe il beneficio aggiunto di avere qualche spiegazione, magari lasciando quindi un filtro a coloro che li fanno azzizzano solo perchè sono cool (comunque rispettabilissimi). tralaltro, se si crea competizione si rischia di creare un terribile apparato di precedenti fatto di recriminazioni e frasi del genere "era più bello quello di" "questi mod non capiscono niente", insomma in breve tempo, sempre ammesso che i mod riescano a gestire la mole di lavoro di cosumizzatori arrembanti in cerca di un posto al sole, si creerebbe il caos.

quindi secondo me creare due sezioni indipendenti, una per le verie custom e una per i setup delle asg è l'unica. poi, sicuramente, ci sarà occasione di fare contest e concorsi "di bellezza", ma impiantare il tutto sulla competizione è sbagliato.

herbal

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, fare due sezioni una per le verie custom e una per i setup comporta comunque lavoro epr qualcuno perche chi decide cosa è custom o setup?

poi nono parlavo di competizione vera e propria ma di spirito competitivo in maniera da spronare la gente a postare cose di livello sempre maggiore, che è poi il risultato che ci uspichiamo.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

no, la discussione non andrà avanti molto.

sono in pieno accordo con quando detto da hollywood e lo staff ha piena fiducia in lui e nel suo modo di gestire le sue aree.

la community ormai è grande e quindi ogni tanto c'è da fare qualche aggiustamento, ma nulla di apocalittico come viene a volte interpretato da qualcuno.

aggiornamenti a breve.

per ora direi di finirla qui.

edit: herbal ha postato prima di me.
    vi comunico che c'è l'intenzione di smembrare l'area custom in tante sottocategorie.
    come già detto da hollywood, quasi tutto è custom (tranne alcune cose evidenti) ed ognuno deve poter andare fiero del suo operato e del risultato se questo dietro ha ore di studio, progettazione e lavoro, indipendentemente dalla soggettiva "bellezza".
    tutte le info sulle custom possono essere chieste direttamente qui per ora.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

reinstaurare i concorsi sarebbe una buona cosa, è capace che spingerebbero le persone ad essere un attimo più creative con i propri fucili.

comunque ripensandoci creare due sezioni distinte potrebbe portare a delle situazioni al limite del flame in quanto fra hardcustom e custom normale ci possono essere svariate interpretazioni personali es.

chi ha un fucile con pezzi after market ma ha lo spegnifiamma, o un altra componente secondaria, fatto a mano? in che sezione andrà?

chi ha creato un fucile con componenti real steel pagandoli l'iraddiddio? alla fine anche se hai l'eotech da 500 euro, il calcio ace ed il ris predator non hai fatto molto di più di chi quella roba se la è comprata della g&p o simili.

chi si ha creato un tosaerba da 3000 pallini al minuto ma non ha fatto alcuna modifica esterna? (oppure il contrario)

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mmmmh... può sembrare una banalità, ma come ho già visto in altri forum metere un bel "no ai titoli inutili"? titoli nel senso di nome del topic, cosi quando un utente entra/entrerà in un determinato therad nella/e sezione/i custom almeno sappia che fucile sta andando a vedere... ok basta con i miei discorsi contorti

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

куринкофф

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.