Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65

Discussione: MA E' UNA MIA IMPRESSIONE???

Kraven
    Visitatore

Predefinito

la penso anche io come lud e gli altri...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

quoto quanto detto dalla maggior parte: un acog sul fucile non è un custom.

secondo me si potrebbe fare una sottosezione di "i nostri setup" chiamata "setup asg"dopotutto mettere questo o quel caricatore, questo o quel dot non è tanto diverso dal fare un setup. in questo modo poi si "imporrebbe" di dare una giustificazione alla personalizzazione diversa da: con questo dot è figo.

si avrebbe pertanto un bellissimo spunto di discussione sulle asg in un contesto pratico, così come si fa per i tattici e i vari elementi del setup.

herbal

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

bella idea herbal!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal
    quoto quanto detto dalla maggior parte: un acog sul fucile non è un custom.

secondo me si potrebbe fare una sottosezione di "i nostri setup" chiamata "setup asg"dopotutto mettere questo o quel caricatore, questo o quel dot non è tanto diverso dal fare un setup. in questo modo poi si "imporrebbe" di dare una giustificazione alla personalizzazione diversa da: con questo dot è figo.

si avrebbe pertanto un bellissimo spunto di discussione sulle asg in un contesto pratico, così come si fa per i tattici e i vari elementi del setup.

herbal
    ciao herbal, la tua idea è giusta, ma calcola che "per l'oste il vino è sempre buono"!
    - come ti giustifico un silenziatore, oltre al fatto che è figo da vedere?
    - per l'utilizzatore, specialmente i più testa di cemento, tutto è sempre giusto. vedi certi setup che non stanno nè in cielo nè in terra, ma ti rispondono sempre che tutto va bene, anzi benone se non meglio.
    - se leviamo anche il discorso "fighetteria" e improntiamo tutto sull'utilizzo, sopravvivono solo quelli con la surefire m900, gli eotech 553 ed il calcio fisso.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

kraven, il bello di questo sport è proprio questo: il futile.

non pretendiamo mica di giustificare tutto, no?

la maggior parte di noi compra questo o quel tattico perchè "tralaltro è figo". idem per i fucili. idem per tutto.

pertanto, che problemi ci sarebbero a dire: ho messo la buatta da 3000 colpi perchè vado ad una 24 ore e mi secca cambiare caricatori al buio, il cannocchiale ir perchè altrimenti non vedo una mazza, il resto perchè è figo!

e poi, sopratutto sui setup, le opinioni sono sempre personalissime. anche i setup più inguardabili hanno il loro senso, perlomeno per l'operatore. allo stesso modo le asg.

io personalmente non capirò mai i dot. si, sono fighi, si, fanno tanto usmc... ma a che servono a noi che spariamo a 50 metri?

la risposta è: sono fighi!

quindi per quanto mi riguarda, tanto di cappello!

e poi sarebbe l'unico modo per dare un minimo di senso alle foto delle personalizzazioni. facendo un'area "asg personalizzate" apriremmo le porte a qualunque amenità. ora come ora la parola "custom" spaventa un po, immagina se si rende il tutto più "niubbo friendly" rendendola solo una sfida a chi fa il collage più bello.
    in questo modo, invece, si deve giustificare, anche pochissimo.. ma già sarebbe un bel filtro. e poi ci sarebbe l'aspetto carino di postare nell'area "i nostri setup" le immagini del tattico etc e mettere il link alle immagini del fucile con tanto di spiegazione del perchè e per-come è stato concepito.

mamma mia quanto ho scritto...

herbal

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

solo una puntualizzazione herbal su tutto quello che hai detto.. se giocassi arf diresti che il dot è indispensabile!

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

perchè è indispensabile nell'arf?

e poi, nulla toglie che siano anche utili a mirare un po meglio... ma dubito che lo siano così tanto per quelli che non mettono le sveglie smontate dentro l'elmetto.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    ciao herbal, la tua idea è giusta, ma calcola che "per l'oste il vino è sempre buono"!
    - come ti giustifico un silenziatore, oltre al fatto che è figo da vedere?
    - per l'utilizzatore, specialmente i più testa di cemento, tutto è sempre giusto. vedi certi setup che non stanno nè in cielo nè in terra, ma ti rispondono sempre che tutto va bene, anzi benone se non meglio.
    - se leviamo anche il discorso "fighetteria" e improntiamo tutto sull'utilizzo, sopravvivono solo quelli con la surefire m900, gli eotech 553 ed il calcio fisso.
    alcuni setup sono perfetti/funzionali/fighi e privi di inghippi kraven

cmq x me la parola custom sta x "personalizzato"..
    quindi un'asg ke meccanicamente e/o esteticamente è pensata, fatta e realizzata x l'uso/fighetteria del giocatore ke la possiede.
    (ovvio ke mi sta bene se e solo se il lavoro è stato fatto dal giocatore stesso..altrimenti è un semplice utilizzatore di custom altrui :d)

cmq sono daccordo con lud, due sezioni sarebbero meglio..
    certo non si contrasta il tizio ke mette un silenziatore su'asg, fa un book fotografico e grida al custom, ma quantomeno lo si relega in un posto ben definito

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal
    kraven, il bello di questo sport è proprio questo: il futile.

non pretendiamo mica di giustificare tutto, no?

la maggior parte di noi compra questo o quel tattico perchè "tralaltro è figo". idem per i fucili. idem per tutto.

pertanto, che problemi ci sarebbero a dire: ho messo la buatta da 3000 colpi perchè vado ad una 24 ore e mi secca cambiare caricatori al buio, il cannocchiale ir perchè altrimenti non vedo una mazza, il resto perchè è figo!

e poi, sopratutto sui setup, le opinioni sono sempre personalissime. anche i setup più inguardabili hanno il loro senso, perlomeno per l'operatore. allo stesso modo le asg.

io personalmente non capirò mai i dot. si, sono fighi, si, fanno tanto usmc... ma a che servono a noi che spariamo a 50 metri?

la risposta è: sono fighi!

quindi per quanto mi riguarda, tanto di cappello!

e poi sarebbe l'unico modo per dare un minimo di senso alle foto delle personalizzazioni. facendo un'area "asg personalizzate" apriremmo le porte a qualunque amenità. ora come ora la parola "custom" spaventa un po, immagina se si rende il tutto più "niubbo friendly" rendendola solo una sfida a chi fa il collage più bello.
    in questo modo, invece, si deve giustificare, anche pochissimo.. ma già sarebbe un bel filtro. e poi ci sarebbe l'aspetto carino di postare nell'area "i nostri setup" le immagini del tattico etc e mettere il link alle immagini del fucile con tanto di spiegazione del perchè e per-come è stato concepito.

mamma mia quanto ho scritto...

herbal
    è quello che dico anche io. perchè bisogna giustificare tutto? perchè dobbiamo "professionalizzare tutto"?
    semplicemente perchè a molti di noi dà fastidio ammettere che "giocano".
    loro non sparano la domenica, fanno allenamento.
    non fanno un torneo, fanno una missione.
    mettono la multicam non perchè è figa e li gasa, come gasa il 98% dei giocatori (pardon, "operatori"), ma perchè "in quel contesto di missione, la multicam è efficace, mimetizzando l'operatore e dissimulandone la sagoma".
    il loro "ferro" (asg) è un concentrato di efficacia / bilanciamento / operatività e virilitudine. poi fa un rumore di mer*a perchè ci sono montati dentro pezzi presi a muzzo.

quanto al senso del setup per l'operatore non sono del tutto d'accordo. ho visto cente con weesatch che svolazzavano a destra e sinistra, ma ti dicevano che tutto andava bene... quindi, è tutto personalissimo, ma bisogna vedere in che modo.

parentesi sul dot, domenica ho giocato con topper ed i suoi, abbiamo anche fatto tiro dinamico. con il dot si è vista effettivamente la diferenza. io e lui avevamo su i dot e sono stati 7 tiri e 7 centri (a velocità diverse perchè io sono tutto una ruggine), mentre chi aveva le tacche di mira, giustamente ha avuto qualche difficoltà in più.
    logicamente in gioco, a raffica, ti frega un pò meno... ma insomma...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    alcuni setup sono perfetti/funzionali/fighi e privi di inghippi kraven
    per esempio?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

куринкофф

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.