in effetti pure io subito ho dato ragione a pizza come customizzatore! poi però mi sono saltate in mente alcune cose tipo:
non tutti i fucili sono facilmente customizzabili pesantemente (anche il mio ak è stato veramente difficile customizzarlo
alcuni pezzi di fucili veri costano uno sproposito e nn tutti possono permetterseli x customizzare i propri fucili!
non tutti hanno a casa tempo, manualità e soprattutto strumenti per fare questi lavori (ad esempio sono andato da osso per fresa e trapano a casa ho solo dremmel saldatrice e mola a disco)
certo pure a me fa ridere il maniglione sul colt con l'eotech e lo spegnifiamma col maiale essere definito custom ma bisogna rispettarlo come tale!
x mettere in evidenza i veri custom basta riaprire il custom eventi (o come cacchio si chiama) di cui si occupava rick!!!
un'idea sarebbe che ogni moderatore dei fun club raggruppa il maggior numero di custom e si fa un evento x ogni fun x non appesantire il lavoro dei moderatori! e magari farlo una volta all'anno o ogni 6 mesi
vedrete che i custom veri e propri saranno veramente apprezzati li

Portale
Lo staff