è una cosa che ho notato negli ultimi 2 mesi, ormai è tutto un susseguirsi di fucili con un eotech ed un spegnifiamma noverske (insomma quello del maiale).
per me le idee non mancherebbero, basta vedere il volume di lavoro alla quale è sottoposto polenta, il fatto è che non tutti abbiamo i mezzi o i contatti o la manualità necessaria per esprimerle.
io, per esempio, ho la manualità di un ananas ed infatti il mio pezzo custom me lo sono fatto fare da polenta, il mio fucile all'interno è elaborato dal meccanico della squadra (io mi limito a cambiare pezzi quando sgrano) e le uniche cose che io ho fatto sono dei pezzi puramente estetici presi da altri fucili o che comunque non sono nulla di che, tutta roba già vista, e sicuramente prima che vado a postarlo c'è ne vorrà parecchio perchè devo ancora trovare un cavolo di ris che non sia il solito tubo del cavolo con 4 slitte avvitate.
fattostà che tutte le volte che lo vedo ne sono ugualmente un pò orgoglioso, perchè anche se incompleto e a tratti scontato rimane ugualmente il mio fucile che nel suo piccolo è unico in quanto prende la forma dei miei gusti.
magari sarebbe l'ora di mettere delle categorie come succede nelle macchine, almeno chiunque troverebbe il proprio spazio...

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail