Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: MA E' UNA MIA IMPRESSIONE???

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito MA E' UNA MIA IMPRESSIONE???

ho girato un po per l'area custom...ultimamente lo faccio raramente...

ho l'impressione (chiamiamola impressione) che la gente travisi un pochino l'idea di custom...

penso che cambiare spegnifiamma e montare un dot non sia proprio proprio custom... e il gasarsi per averlo fatto mi sembra anche peggio...

voi come la pensate?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

completamente daccordo. lo farò anche io, più avanti, e ne sarò soddisfatto, ma comunque son daccordo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

cosa bisogna fare, vista la critica, per poter definire una replica custom?

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

io concordo con pizza.

io sul g36 avevo messo la modifica peri caricatori, la replica hurricane del 551 e la torcia, ma mai mi sarei sognato di chiamarlo custom...

custom è quello che fa polenta (ed anche louen, a quanto pare ), ad esempio.
    prendere qualcosa e trasformarlo, altrimenti è assemblare ed accessoriare.
    insomma imho fare un custom significa rendere il tuo fucile unico lavorando sui pezzi e non limitandosi semplicemente a prenderli in negozio sostituendoli.
    altrimenti è come essere uno di quei tizi che si comprano la honda shadow, gli cambiano il fanale dietro, levano il poggiaschiena del passeggero e poi vanno in giro a chiamare la loro moto custom, magari davati a gente che magari è pure partita da una honda shadow ma ne ha tirato fuori qualcosa di così diverso da renderla un oggetto così diverso dall'originale de non intuirne neppure le origini.

credo che custom possano essere definiti pezzi come questi:

l'ak di kurinkoff

o il vsr10 pro sniper di revenge

oppure il tuo vsr10 col calcio in frassino

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito info

partendo dalla domanda di pizza l'analisi che si può fare
    è molto semplice: e cioè: si è vero! c'è sempre più la tendenza a postare dei fucili che solo perchè hanno un dot e una grip diverse da quelle originali vengono chiamate custom! ma d'altro canto sappiate che come sulle moto anche sulle asg ci son vari livelli di custom,
    leggera, media e pesante
    certo è che quelle di polenta (giusto per citarne uno) sono custom radicali che per qualita nulla hanno a che vedere con quelle più elementari con un dot e una vertical grip
    ma facciamo attenzione!! proporre un'area custom solo per asg pesantemente modificate vorrebbe dire vedere
    (merito a loro per la capacità)
    sempre quei tre quattro utenti rimbalzarsi dei veri e propri capolavori ma pur sempre, (sempre e solo loro quatrro) e con una frequenza di presentazioni molto meno frequente
    per concludere la verita secondo me stà sempre nel mezzo, ok postare le foto dei propri custom ma con un po di coscienza e magari con un controllo più certosino dei mod per spostare su un'altra area quei custom che di custom non hanno neanche il nome
    ciao a tutti

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

per m anche le custom "leggere" sono aprezzabili... ma credo che sia custm qualcosa dve ti devi impegnare almeno ad avvitare 4 viti. se si impiegano 10 minuti a trasformare il fucile "di serie" in un fucile supercustomminchia bhe mi dispiace ma per me (mi ripeto) non è una custom.

per quanto mi riguarda non è custom neanche montare il maniglione con l'ottica sul g36 perchè puoi farlo seduto sui sedili di dietro tornando da safarà, tra un cavalcavia e l'altro.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

coraggio .. date una passata ai vostri fucili

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

preferisco lavorar di fino...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

lo cercavo pure io il dremel piccolino
    ma a casa avevo solo quello grosso e mi son dovuto accontentare

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

se andiamo ad analizzare la questione e vogliamo trovare proprio il pelo nell'uovo, potremmo dire che qualsiasi variazione dell'assetto originale dell'asg rappresenta una modifica e per questo si può considerare custom. certo i puristi, i customizzatori estremi potranno sorridere, ma ridere fa bene alla salute, si liberano endorfine e migliora l'umore. preferisco sorridere che vedere la gente quì sul forum che si scalda troppo, o litiga per una data ricordata e una no, per il dente rotto, per la fregatura presa nel mercatino ecc. se vogliamo aumentare ulteriormente le sezioni del forum potremmo mettere le sezioni custom bimbominkia (termine coniato su sam e com marchio registrato), custom light (per chi si vuol sentire leggero e in forma), custom med.(riservato al settore sanitario) e custom heavy(si scrive cosi?) per i più esperti. sinceramente a me non dispiace vedere che uno si gasa per aver messo l'impugnatura in gomma anatomica al suo schioppo o il dot cinese in plastica, magari sorrido, faccio i pensieri che tutti possiamo fare, ma tutto finisce lì. il nostro gioco-sport costa e visto che le persone che lo praticano hanno età diverse che spaziano dai 18 ( a volte anche meno!) ai 60 anni, non ci si può aspettare che tutti dispongano di certe somme per customizzare pesantemente un'asg. per come la vedo io non mi piace l'idea di togliere il sogno o la soddisfazione, al nuovo di turno, di veder pubblicato il suo piccolo capolavoro.
    caso a parte i custom di gara, io li bloccherei tutti

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

куринкофф

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.