Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricatore kp05 Kjw NUOVO perde!!!

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito Caricatore kp05 Kjw NUOVO perde!!!

Ho appena comprato un caricatore a co2 per la mia nuova kp05 KJW, e già mi si presenta un problemone!
    Il caricatore l'ho comprato presso un negozio della mia zona, lo porto a casa, lo apro, e vedo che dentro c'era già una bomboletta di CO2, abbastanza vecchia, ma con ancora un po di co2.
    Non avendo mai preso prima d'ora un caricatore, è normale questo?
    Provo il caricatore e con le prime shell OK, alla terza shell inizia a perdere, la smonto, e assieme alla shell mi esce una piccola guarnizione trasparente O_o
    Voglio chiedervi, è normale che vi fosse già una shell dentro? E che perda, sono sfigato io? Glielo riporto in negozio?
    Grazie

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ciao!, ho anchio una kjw a co2, ma una m9a1 (penso che il funzionamento sia lo stesso ), non e normale che sia uscito assieme alla bomboletta quell'oring, per il fatto che ti sei ritrovato la bomboletta gia inserita nel caricatore, e successo anche a me due volte, sembra che per i negozianti sia una cosa normale, ma teoricamente da quel che so una bomboletta di co2 non dovrebbe essere lasciata troppo a lungo nel caricatore, secondo me dovresti tornare al negozio e vedere che ti dicono!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

le bombolette di CO2 NON VANNO MAI lasciate nei caricatori per lungo tempo ma tolte non appena si finisce di giocare, questo perchè il CO2 contrariamente al GreenGas secca le guarnizioni rovinando il caricatore. Torna dal tuo negoziante e tiraglielo in fronte quel caricatore e pretendine uno nuovo!
    Un negoziante serio sa che "sarebbe" (uso il condizionale perchè per i negozianti sono spese) il caso di mettere un pochino di greengas nei caricatori a gas per salvaguardare gli O-ring ma sa anche che il CO2 non si lascia mai nei caricatori.

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Grazie delle risposte! Alla fine il negoziante ha cercato di aggiustarlo cambiando le guarnizioni, ma perdeva lo stesso e me ne ha ordinato uno nuovo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.