Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: KSK , identificazione di un tattico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito KSK , identificazione di un tattico

Buon giorno miei cari ,
    Sono un'appassionato di setup German style e sto cercando per la precisione di replicare questo outfit(ksk elite)(pant crye flacktarn , combat shirt crye flecktarn , tattico(??) , elmetto ( tenderei per l'ops core ... l'ho visto utilizzato da qualche operatore in tan)) La domanda è appunto ,come da titolo : chi ha la piu pallida idea di che tattico sia quello utilizzato dall'operatore in queste 3 foto ?? (quello in multicam per intenderci)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   beruf-ksk_kdos600a3jli.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   80.6 KB 
ID: 148730Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Crye-Precision-Flecktarn.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   110.6 KB 
ID: 148731Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ksk1aujfy.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   69.5 KB 
ID: 148732Danke in anticipo

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Ciao
    ho letto una discussione qualche giorno fa sul quel tipo di plate carrier.Ora la cerco
    Ultimamente utilizzano prodotti Zentauron, Heim ,Lindnerhof-Taktik,Arcteryx LEAF e OSOE
    Se vuoi replica i KSK ti consiglio l'abbigliamento Leo Koler,siccome i Cry Precision sono rarissimi da trovare (sopratutto ultracostosi)
    Ultima modifica di miTrano; 24/06/2012 a 11:22

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao , grazie per le info fin'ora , cmq prima di buttarmi sulle repliche voglio cercare affondo per il web a vedere se non si trovi in qualche recondito anfratto di ebay almeno i pantaloni crye precision (avevo gia pensato di rinunciare alla combatshirt crye e darmi al leo kohler) Come costi ho sentito in giro che non vanno a costare piu di tanto di un ''normale'' capo crye (di sicuro non costano tanto come dei pantaloni AOR1 ) ma cmq poi si vedrà .... io sono prevalentemente interessato ad una flecktarn in taglio crye (di repliche da quanto mi giunge all'orecchio non ne esistono... poi dimmi se sbaglio xD) .... sto puntando alla replica totale al setup qui sopra (tutto originale o quasi , forse l'ops core lo prendo replica e poi ci cambio chin strap , interni und so weiter...) Il tempo non mi manca ... non ho fretta quindi posso trovare tutto a pezzi anche a settimane di distanza ... cmq questo tattico rimane sconosciuto ai miei occhi ahah xD

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Bhe Cry è Cry,ma siccome i modelli in camo Flecktarn e Fleckdesert sono stati prodotti in numero limitato,quindi il prezzo sale.
    Ho visto dei pantaloni privi di ginocchiere arrivare a 900 Dollari.
    Per quanto riguarda le repliche...mai viste.
    Potresti buttarti sui
    75 Tactical Feldhose ,sono molto simili e non si tratta di riproduzioni.
    Allegato 148784
    Sicuramente un setup tutto originale è di sicuro un bel vedere.Per fortuna i KSK utilizzano anche molto materiale Statunitense,quindi di facile reperibilità.
    Per il tattico sto cercando a breve la risposta

---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

TROVATO
    CRYE CAGE GEN2
    Costa solo 1600 Dollari : )
    https://www.cryeprecision.com/P-ARMC...assis%E2%84%A2

Esiste la replica

Ultima modifica di miTrano; 24/06/2012 a 13:58

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie eccolo finalmente.... adesso vedo di aggiudicarmelo all'asta per un prezzo piu decente senno repliche a go go ahah XD

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

ah gia che ci sei non è che sapresti anche chi è a fare la replica ?? grazie mille per tutto comunque

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Cerca "Emerson' JPC Vest simplified version" su RSOV ; )
    Costa così tanto siccome la versione Multicam utilizza il vero tessuto Cry

Questa pagina è stata trovata cercando:

flacktarn

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.