Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: AIUTO, DITEMI COME SI PUO FARE ***prc148***

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo dici ad una capra in materia comunque grazie mille delle info erduca!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Nemmeno io ci capisco molto, però piano piano sono riuscito a modificarmi qualche frogman e bowman... secondo me l'ostacolo più grosso è dato dal fatto che gli Headset originali non sono fatti per le midland e sicuramente hanno resistenze e collegamenti diversi!

Dovresti vedere lo schema elettrico del tuo headset e confrontarlo con quello di un auricolare compatibile midland.

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    credo di aver risolto, c'è un negozio a detta di un utente di un altro forum, che fa qualunque adattatore per ICOM:

upload picture
    si vedono tutti i connettori per headset real steal, da usare con le nostre radioline del cazz! appena so chi è il genio vi tengo informati!
    è un ottima soluzione per chi vuole usare headset originali senza comprare le varie repliche funzionanti toysoldier\united!
    Riesci a far sapere in Pm qule negozio fa gli adattatori? Sarebbe molto utile....

Club
    non affiliato

Predefinito

toysoldier! ricordavo di averlo scritto! il tizio non mi ha piu risposto e ho lasciato il progetto! se concretizzi facci sapere!

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    toysoldier! ricordavo di averlo scritto! il tizio non mi ha piu risposto e ho lasciato il progetto! se concretizzi facci sapere!
    Mi deve essere sfuggito grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

ora che controllo, l'avevo detto ad un utente in pm! ricordavo di averlo scritto pubblicamente errore mio! facci sapere se lo compri eh!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

systemofadown

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.