Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tasca aggiuntiva Commando Harness ?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito Tasca aggiuntiva Commando Harness ?

    Ciao a tutti!

    Ho un jacket commando harness però penso sia una delle prive versioni in quanto sugli spallacci è priva delle tasche!

    Vi spiego : sullo spallaccio destro (immaginate di indossarlo) vi è un velcro bello grande mentre su quello sinistro vi è una fascetta cucita saldamente divisa a metà da una cucitura centrale dove sembra ci possano passare,orizzontalmente,degli attacchi alice ma penso ci passino pure i molle.

    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...9,r:1,s:0,i:74

    Vedete quella tasca quadrata sullo spallaccio sinistro e quella alta e rettangolare sul destro? io ne sono privo e vorrei aggiungere in quei posti delle tasche.....quali ci possono andare?

    O,addirittura,vendono le tasche proprio per questo giubotto tattico?

    Grazie mille!

  2. #2
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Le tasche non credo le trovi,chi ha un ephod e comunque sia un vest del genere solitamente ne modifica lo zaino,non le tasche del genere.....
    Potresti "velcrare" una tasca normale magari una di quelle vecchie del sistema alice e metterla,con attacco "femmina, maschio",oppure prendere le tasche che meglio ti si adattano e farle cucire da un sarto in maniera che non si stacchino al primo ramo......

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Forse riesco ad aggiungere,mettendolo in orizzontale,il mini kit medico sullo spallaccio sinistro facendo passare gli agganci a bottoncino,se non ricordo male,tra i due passanti cuciti sullo spallaccio.

  4. #4
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il cacciatore Visualizza il messaggio
    Forse riesco ad aggiungere,mettendolo in orizzontale,il mini kit medico sullo spallaccio sinistro facendo passare gli agganci a bottoncino,se non ricordo male,tra i due passanti cuciti sullo spallaccio.
    Sarebbe meglio il velcro...personalmente ho una brutta esperienza con le clip a bottone....

Questa pagina è stata trovata cercando:

harness

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.