Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [MINI-RECENSIONE] caricatori monofilari SRC 70 bb

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari
    Iscritto il
    02 Jun 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito [MINI-RECENSIONE] caricatori monofilari SRC 70 bb

    ciao a tutti ragazzi,
    partiamo subito con le impressioni da fuori


    la scatola all'arrivo si presenta così...pensavo ad un classico scatolone senza scritte e invece no stavolta


    questo è il contenuto: 6 caricatori in metallo,colore nero,superficie leggermente ruvida...devo dire esteticamente sono fatti bene...nella confezione c'è anche un bb loader piccolo


    passiamo allo smontaggio:

    1-togliere la vite sotto al caricatore




    2-sfilare la parte in plastica tenendo premute le due linguette...et voilà!




    3-svitare le 4 viti che tengono chiuso il tutto



    4-ed ecco che abbiamo aperto il nostro caricatore




    5-la molla è collegata ad un fondello di plastica che la tiene ferma alla base...nell'aprire il caricatore sicuramente uscirà dalla sede,ma non è un problema in quanto è facile reinserirla...il discorso cambia per richiudere il caricatore in quanto la molla tende a uscire dalla guida perchè va compressa....dopo un paio di rosari ci riuscirete...





    e per quanto riguarda lo smontaggio abbiamo finito...
    passiamo ora alle prestazioni:

    i caricatori sono stati testati su un masada A&K, non mancano un pallino ne in colpo singolo ne in full-auto....restano però nel caricatore gli ultimi 2-3 pallini in quanto lo spingipallino è troppo corto e non arriva fino in fondo

    la capienza dichiarata è di 70bb,in realtà ce ne vanno 68 e per caricarlo bisogna stare un pò attenti in questo senso...col bb loader arrivati ad aver caricato 45/50 pallini la molla comincia a essere più dura in quanto compressa e la "bocca" del bbloader (se lo si spinge troppo in basso) agisce sul fermo del caricatore liberando la molla e fa tornare indietro i pallini che abbiamo appena cercato di inserire...quindi nell'operazione di inserimento bisogna inserire i pallini,alzare leggermente il bbloader in modo da fermare la molla e ripetere l'inserimento riabbassando il bbloader...

    per quanto riguarda le compatibilità ho potuto testare solo sul masada A&K e non ci sono problemi a parte di inserire il caricatore nel modo corretto e con una leggera decisione...una volta dentro ha un leggerissimo gioco in avanti ma è pressochè nullo

    a breve vi aggiornerò su altre ASG

    spero di esservi stato utile
    ciao a tutti

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Confermo, li ho anch'io e si comportano bene, mi si è inceppato uno al suo primo utilizzo, ma 2 botte contro la ginocchiera ed è ripartito, io ho lubrificato leggermentei l caricatore, in questo modo ci stanno più colpi

    ps. La molla puoi toglierla prima di smontare il caricatore "vero e proprio" e dopo averlo richiuso semplicemente svitando il tappo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img2012062300011.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   57.4 KB 
ID: 205195

    Noto ora che la recensione è vecchia di un anno... ma meglio tardi che mai :P

  3. #3
    Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jan 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Qualcuno ha testato questi caricatori con fucili g&p e king arms????

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Qualcuno ha qualche info anche sui monofilari SRC da 140? Compatibilità, pescaggio, qualità

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads229881-MINI-RECENSIONE-caricatori-monofilari-SRC-70-bb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.