Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: MTK il ritorno..questa volta pacifico!

  1. #1
    Spina L'avatar di mtk klan LOL
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito MTK il ritorno..questa volta pacifico!

    Salve a tutti, è finito il mio BAN e ho deciso di tornare con voi, anche grazie allo staff che mi ha dato questa possibilità. So che ci sono stati molti problemi fra di noi e non sto qui a trovare scuse banali come "era un periodo difficile..ecc". L'unica cosa che tengo a dire è che comunque mi dispiace di aver offeso troppe persone e di essermi posto male nei confronti della comunità. Vorrei solo dire a tutti quanti che io ricomincio dimenticando tutto quello che è successo e sono pronto a fare "amicizia" anche con quelli con cui ho litigato più violentemente. Chiunque non se la sentisse di perdonare il mio modo scontroso avuto nei suoi confronti è padronissimo di farlo ma per un quieto vivere dell'intera comunità gli chiedo gentilmente di non commentare i miei post in modo tale da non rovinare la quiete che caratterizza questo forum. Commenti come "non dovevano farti rientrare..dovevi essere bannato a vita...sei un BM.." non sono di certo commenti costruttivi e utili per il mantenimento del quieto vivere. Chiunque di voi volesse parlare con me per chiarire qualsiasi cosa potete mandarmi un MP e io volentieri mi scuso e discuto di tutto quello che volete. Vi chiedo di non contattarmi in MP per offendermi o istigarmi perchè non otterete nessuna risposta e segnalerò immediatamente il messaggio allo staff. Spero di ricominciare serenamente la convivenza con voi e di avere la possibilità di scusarmi "in primis".. e di chiarire per poter poi iniziare un'amicizia, come tanti qui sul forum.

    Grazie a tutti e scusate ancora.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ciao mtk, cerchiamo di dimenticare il passato e speriamo di riuscire a convivere pacificamente, daltronde se i mod ti hanno dato un'altra possibilità ci sarà un motivo !!
    per ora ti dò il BENTORNATO, e se hai imparato qualcosa da quello che è successo sicuramente riuscirai a farti degli amici qui su sam perchè è strapieno di gente fantastica, fidati che io sono uno dei maggiori flamer del forum e anche quelli con cui litigo sono due spanne sopra ai più

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ho letto la tua firma ma su i tuoi dati risulti non affiliato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.