Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: problemi ingranaggi modify su p90

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    io ho avuto lo stesso problema...sono semplicemente le sedi dei gb sportline che sono fatte a c...o...io ho risolto prendendo le misure con il calibro degli interassi dei fori...una volta paragonati,tra' loro,(parte sopra,parte sotto)ho trovato quella sbagliata ,le 2 sedi del centrale erano a distanza diversa dal settoriale,contando che se gli ingranaggi si impuntano vuol dire che il disassamento e' a "stringere",ho sdremelato leggermente la sede con interasse piu' corto sull'esterno..ora ci vanno tutti i tipi di ingranaggi senza problemi...
    ma se io limo le sedi degli ingranaggi, dopo questi ultimi con ballano all'interno del gearbox e le boccole non andrebbero più bene?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko Gaspa Gay Vigato Visualizza il messaggio
    ma se io limo le sedi degli ingranaggi, dopo questi ultimi con ballano all'interno del gearbox e le boccole non andrebbero più bene?
    Per questa operazione devi procedere molto cautamente!!!!
    Innanzitutto devi misurare le distanze delle boccole tramite calibro digitale e ricontrollarle più volte; quindi vai di lima nel punto giusto.
    La boccola in questione a questo punto avrà "gioco" sulla sede; la devi bloccare con un collante apposito.
    Io uso il bloccante ad alte prestazioni della Arexons.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

potrei risolvere temporaneamente sostituendo l'ingranaggio della terna che non combacia con uno originale?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.