Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: presentazioni! (dopo quasi un mese dall'iscrizione <.<)

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito presentazioni! (dopo quasi un mese dall'iscrizione <.<)

    Salve gente.

    Mi chiamo Luca (nome di battaglia: SIX).

    Sto iniziando a raccapezzarmi adesso nel sito, per questo ci ho messo un pò a presentarmi. Gioco a softair da quasi un'anno nell'A-team Tre Valli a Cunardo (provincia di Varese) e da pochi mesi ricopro il ruolo di mitragliere/sputainsulti di squadra.
    Nella tempo in cui non imbraccio la Minimi cerco di studiare per diventare paramedico (per cui ho trovato interessantissima la parte sulla modalità Fuck the Highlander), sono un grande appassionato di fantascienza e piano piano mi sto approcciando alla meccanica delle ASG (so che non è un gran traguardo, ma sono riuscito a smontare tutta la Minimi e rimontarla senza danni). Minimi a parte possiedo un M4 SPR mod 1 e come arma da fianco una 941 Jericho.

    Sono uno curioso, mi piace fare domande e spero di non tediarvi troppo in giro per il forum

    Ci si vede sul forum o sul campo

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Benvenutoooo tra di noi troverai in sacco di cose interessanti qui da noi !!


  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC
    Iscritto il
    29 Feb 2012
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Benvenuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.