Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Tanfoglio Limited Custom Cybergun

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito Tanfoglio Limited Custom Cybergun

Ho recentemente acquistato la sopracitata pistola.
    E' stato un acquisto impulsivo dopo averla tenuta in mano
    Mai avuto così tanto feeling con una pistola...son sempre ststo patito per le Beretta ma sinceramente non mi davano le stesse sensazioni a tenerle in mano.
    Che dire,ho provato a sparare un paio di caricatori e non fa una piega.
    Devo provarla meglio e in un luogo migliore,a casa non posso far molto.
    Chedo a voi se sapete dove posso trovare caricatori di riserva e quale red dot montare... consigli?

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

per i caricatori domanda nel negozio dove l'hai acquistata,per il red dot mi sembra che sia impossibile (oltre che inutile) dato che non sono presenti slitte su questa pistola (se la memoria non mi inganna)

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Per i caricatori volevo sapere se se ne trovavano in giro più che altro per confrontare i prezzi dato che ci sono belle differenze tra i vari negozi/siti
    La Limited custom può montare la slitta e l'ho gia trovata,quello che vorrei è un consiglio su quale dot montare,poi che sia utile o inutile non importa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai trovato caricatori a parte per sta pistola? se si mi passi link per pm grazie
    come mirino monta un semplice red dot niente di esorbitante magari uno tipo questoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0004546_450.jpeg 
Visite: 47 
Dimensione:   38.2 KB 
ID: 128187

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Dei caricatori nessuna traccia ancora
    per il red dot c'è qualche marca da preferire? misure?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quello è un Docter Sight replica, in giro se ne trovano parecchie versioni. L'originale ed alcune repliche -non quella in foto- non hanno un vero e proprio tasto di accensione, ma si accendono quando viene rimossa la calotta protettiva del dot. In alcuni casi, le repliche sono dotate di correzione automatica della luminosità. Per le dimensioni, fai riferimento alla foto: è largo quanto una slitta weaver (20mm) e poco più lungo.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

prendi un caricatore qualsiasi, un dot qualsiasi...ma ti prego facci una recensione dettagliata con tante foto!!

adoro la Tanfoglio da quando da piccolo comprai un modellino in scala di una Gold Custom Eric
    appena ho saputo di questo modello per softair sono impazzito

per il dot....
    io vedrei molto bene sulla tanfoglio una replica C-MoreClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eaa-1.JPG 
Visite: 93 
Dimensione:   50.7 KB 
ID: 128355

se vuoi prenderne altri, leggi le recensioni qua sul forum e valuta tu, ogni dot ha i suoi pregi e difetti

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Per i caricatori ho provato a scrivere direttamente alla Cybergun Italia(@danger man,la sede è a Binasco,praticamente sotto casa) e al massimo potrei farci un salto di persona.
    Per il red dot ne avevo visti un paio della Swiss Arms,ma solo in Grecia li ho trovati disponibili.
    Devo dire che anche una replica C-More non mi dispiace(uno dei 2 Swiss Arms è simile)
    In quanto alla recensione,non penso di avere l'esperienza per poter valutare approfonditamente.
    Posso solo dire che più la uso più mi piace
    Ultima modifica di J@ZZ; 21/02/2012 a 00:00

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

E metterei la slitta con il poggia pollice

Deltuccio ... una sorpresa ad ogni post

---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

Ma se ho letto bene in una recensione su un sito inglese (mi sembra) non ha l'hop up tradizionale ma il BAX System, Wilding correggimi se sbaglio

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Si max,ha il bax system,bisogna smontare il carrello per regolarlo e non ci ho ancora provato.
    La slitta la prendo "liscia" anche perchè non saprei dove recuperarla quella col poggia pollice(al massimo,si può sempre auto costruire...)

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:13 ----------

dimenticavo,mi passeresti il link della recensione?

grazie in anticipo

---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:16 ----------

Ho trovato i caricatori per la tanfoglio...direttamente sul sito di Eric Grauffel per la modica cifra di 48,00€ disponibili dal 5 marzo 2012
    C'è anche la versione HC
    Sullo stesso sito ci sono anche le slitte e il poggia dito,ma i prezzi sono "originali" 99€ per slitta C-more e 34,90€ per poggiadito

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

galaxy

kurtz

gallaxy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.