Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Rendere più preciso un m16 g&p

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Il gruppo aria systema se non erro viene fornito con la testa pistone, testa cilindro e cilindro pieno, quindi dovrebbero essere compatibili
    Già il nick la dice lunga........

Il consigliare pezzi "blasonati" e soprattutto costosi non ha senso...... soprattutto quando si raggiungono gli stessi risultati con spese enormemente inferiori!!!

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Innanzitutto non esprimere commenti sui nick degli altri, visto che il nick e solo indicativo e non conosci la persona di fronte al monitor,secondo,io mantengo un tono di rispetto, ogniuno dice la sua, si cerca una soluzione a un problema e non una gara a chi ne Sa Di più, non ho alcuna intenzione di discutere, io dico solo la mia e la mia buona esperienza con il kit systema energy. Spero di aver chiarito, buona serata picchio65
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 23/06/2012 a 22:51

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il gruppo aria systema se non erro viene fornito con la testa pistone, testa cilindro e cilindro pieno, quindi dovrebbero essere compatibili
    di grazia ed ammettiamo che possa essere cosi, puoi mai essere certo che poi non sfiati tra spingi pallino e t hop up ?
    Lo sai quanto costa questo kit ? mentre con pochissimo ovvero con guarnizioni, nastro di teflon ed un pò di grasso si rende ermetico qualsiasi gruppo aria.
    SE poi si hanno disponibili soldi , dentro ad una asg possiamo metterci anche pezzi in oro e diamanti, ma questo è un altro discorso

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

Infatti ogniuno ha le proprie possibilità, la mia è un' opzione, è vero ogni gruppo aria va bene, anche io uso nastro al teflon per chiudere la testa cilindro e il cilindro, io dico sl che mi sn trovato bene con questo kit e si so quanto costa, fortunatamente l'ho trovato scontato a San marino, ed ho potuto testarlo , ogniuno poi può risolvere a proprio modo Io non sopporto sl una frase di picchio che dice che basta vedere il mio nick per capire tutto, quando neppure mi conosce, cmq non centra.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

Infatti ogniuno ha le proprie possibilità, la mia è un' opzione, è vero ogni gruppo aria va bene, anche io uso nastro al teflon per chiudere la testa cilindro e il cilindro, io dico sl che mi sn trovato bene con questo kit e si so quanto costa, fortunatamente l'ho trovato scontato a San marino, ed ho potuto testarlo , ogniuno poi può risolvere a proprio modo Io non sopporto sl una frase di picchio che dice che basta vedere il mio nick per capire tutto, quando neppure mi conosce, cmq non centra.
    Picchio non ha sbagliato a risponderti, qui si consiglia sul come risolvere un problema od ottenere un risultato con una minima spesa .se poi i nostri obiettivi sono particolarissimi , e voglio una velocità di uscita a 99,99 m/sec colpire 100 volte su 100 un bersaglio da 10 cm a 35 mt con un rof da 40 bb/sec , essere sicuro ed affidabile per le gare è un altro conto , posso avvicinarmi a questo obiettivo spendendo 100 euro oppure 1000 euro, dipende dalla mia possibilità.
    ma quello che non riesco proprio a capire è perchè acquistare una asg low cost da 160 euro e poi spenderci sopra altri 200 euro di pezzi migliorativi aftermarket !

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Come ho già detto ogni uno ha possibilità differenti, quindi basta, io nn obbligo nessuno a prendere niente, tutto rientra nelle proprie possibilità tutti posso avere ottimi consigli. Chiudo quì la faccenda,e chiedo scusa per le incomprensioni
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 24/06/2012 a 16:19

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Bon chiudiamo la faccenda
    importante è arrivare al nocciolo della questione e capire perchè si risponde in un modo o in un altro, nel tuo caso non metto in dubbio che il gruppo aria systema consigliato non dia ottimi risultati ( anche a se a volte da lo stesso problemi) ,ma si raggiunge lo stesso risultato spendendo molto meno o comunque si raggiungono risultati molto soddisfacenti

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Sisi è chiaro, io fortunatamente ho risolto al meglio, e concordo che si possono ottenere risultati ottimi spendendo meno
    tuttavia non concordo sull opinione espressa sul mio nick precedentemente. Ora abbiamo chiarito e possiamo affermare che può fare un ottimo lavoro usando guarnizioni e nastro al teflon e ottenere un'ottimo risultato grazie bombardiere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Sisi è chiaro, io fortunatamente ho risolto al meglio, e concordo che si possono ottenere risultati ottimi spendendo meno
    tuttavia non concordo sull opinione espressa sul mio nick precedentemente. Ora abbiamo chiarito e possiamo affermare che può fare un ottimo lavoro usando guarnizioni e nastro al teflon e ottenere un'ottimo risultato grazie bombardiere
    io mi riferivo solo al fatto tecnico , o alla tecnica .
    Il buon picchio è un rude toscanaccio dal cuore di zucchero , altrimenti non starebbe sempre qui a rispondere in aiuto ai neofiti , bisogna capirlo , a volte lancia dei messaggi sopra le righe !

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Nono chiaro, però poichè io tengo un linguaggio consono e rispettoso verso gli altri, gradirei lo stesso, cmq dai è tutto chiarito
    Grazie del chiarimento bombardiere piacere di fare la tua conoscenza

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.