Salve ragazzi ... son qua perchè non riesco a venire fuori da un problema ...
Riassumendo velocemente, tempo fa il mio CTW mi abbandono spaccando lo spingipallino ... li per li non mi preoccupai più di tanto perchè la meccanica girava perfettamente ... cambiato lo spingipalllino e riassemblato il tutto mi accorsi che il CTW non sparava ... allora ho aperto il GB e mi sono accorto che il conico era per metà mangiato ... prendo un conico nuovo ... rimonto tutto ... la meccanica gira perfettamente con il ctw aperto ... chiudo sparo 3 colpi a singolo e conico di nuovo sfasciato ... ora mi viene da prendere e buttare via tutto ... ma ho appena ordinato una ECU programmabile dal francese e appena preso una canna fcc qua sul mercatino ... ci ho speso diversi soldini e buttare via tutto mi fa incaxxare parecchio ... a sto punto ho pensato una cosa ... e se mettessi un GB completo systema senza cambiare elettronica, motore, cilindro ed hop-up???? Potrebbe funzionare come cosa??? Un mio compagno di club ha intenzione di prendere un GB FCC e casomai mi venderebbe il suo GB che è di un systema 2008 ... vorrei essere sicuro che questa soluzione mi risolva il problema senza dover più asciugare le mie, ormai vuote, tasche ... nel dubbio vendo tutto a pezzi e mi prendo un ptw ...
Aiutate un povero orfano di TW!!!