Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Componenti per granata home made

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito Componenti per granata home made

    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In questi giorni sto mettendo su carta vari progetti per realizzare una granata a mano fai da te. Il problema mi è sorto nel momento in cui ho pensato a come immagazzinare il gas all'interno della granata. Inizialmente ho pensato di utilizzare le ben conosciute fiale di co2, ma purtroppo sono difficili da gestire in maniera automatica, quindi sono arrivato alla conclusione che la miglior cosa da usare è un piccolo serbatoio con doppia valvola, una per inserire il gas\co2 ed una da cui il gas\co2 verrà espulso.
    Navigando ho trovato un video, il cui realizzatore ha utilizzato l'oggetto che avevo in mente ma purtroppo non so assolutamente di cosa si tratta o dove è possibile reperirlo. Allora mi rivolgo a voi: sapreste dirmi cos'è e dove posso comprare o reperire l'oggetto (simile ad un bossolo) che si vede al minuto 1:54????
    Il video è il seguente:
    http://www.youtube.com/watch?v=x3ejbmzx1AQ

    Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    secondo me è il serbatoio del gas con la valvola per caricarlo sul lato e nel dietro c'è il bottone da schiacciare per farlo uscire

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    si so bene cos'è..volevo sapere da dove potevo prenderlo o chi lo vende!!!

  4. #4
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    27 Apr 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Dalle dimensioni quella spece di bossolo come l'hai chiamato tu, in realtà sembra una cartuccia per fucili a pompa. Per quel progetto si potrebbe usare tranquillamente una granata gas (quelle per i lanciagranate). A quanto ho capito il tizio l'ha usata come camera per l'immagazzinamento del gas.
    La puoi reperire in qualsiasi posto o negozio che tratti articoli da Softair.
    Noi a Milano abbiamo Arco e Frecce, è molto affidabile sia in negozio e sia come spedizioni.
    http://www.arcoefrecce.it/softair/ar...6mm-108bb.aspx

    Ciao.

    Indigeno.

  5. #5
    A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

    L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Jul 2008
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Sono delle cartucce fatte dalla Madbull, se ascolti bene lo dice anche (sbiascica qualcosa tipo "Madbull cartouche")

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ss6_01.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   142.9 KB 
ID: 148748

    Ciao!



Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.