Ciao sono Gianluca, nome di combattimento: Pliskin. Ringrazio per questo utilissimo forum sul mondo del Softair essendo un ottimo punto d'appoggio per ogni dubbio e per imparare sempre qualcosa di nuovo!
Ciao sono Gianluca, nome di combattimento: Pliskin. Ringrazio per questo utilissimo forum sul mondo del Softair essendo un ottimo punto d'appoggio per ogni dubbio e per imparare sempre qualcosa di nuovo!
Benvenuto!
