Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: adattare j arm su visore notturno yukon

  1. #41
    Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    584

    Predefinito

    j-arm adattato al rhino!! adesso non si toglierà piu
    è arrivato anche l'elmetto, e fortunatamente si incastra bene il rhino quindi è tutto abbastanza stabile!
    adesso devo trovare un modo per adattare il visore al j arm!!!

  2. #42
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    secondo me devi lavorando internamente montare una staffa cosi da distribuire il peso con un dado passante uscente per la vite del rino...
    lavoraccio

  3. #43
    Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    secondo me devi lavorando internamente montare una staffa cosi da distribuire il peso con un dado passante uscente per la vite del rino...
    lavoraccio
    eh si... è un lavoraccio, ma è l'unica cosa che posso fare! farò uscire un dado che poi avviterò direttamente al j-arm!
    l'unica cosa che mi dispiace è dove forare il visore...

  4. #44
    nao
    nao non  è collegato
    Spina

    L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    394

    Predefinito

    A forare non si torna indietro e la terrei come ultima spiaggia.
    Piuttosto proverei prima con un telaietto esterno (es. alluminio) su cui poi attaccarmi al j-arm oppure una piastra filettata come base per un imbrago (es. fascette da elettricista larghe). Non prendermi troppo seriamente, sono le prime cose che mi sono venute in mente, ma è giusto per farti capire che se ci studi sopra una soluzione reversibile la trovi.
    Ad ogni modo la decisione è tua, ma se lo fori e poi vorresti venderlo la situazione si complica.

    Altra cosa,non dimenticare che il filetto del j-arm è in pollici.
    Per il mio visore, che ha l'attacco con la slitta come il MUM e non a vite, ho costruito un adattatore filettando una barretta di alluminio e sostituendo la vite del j-arm con una simile ma con filetto in metrico (si trovano tranquillamente dal ferramenta).
    Buon lavoro

  5. #45
    Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nao Visualizza il messaggio
    A forare non si torna indietro e la terrei come ultima spiaggia.
    Piuttosto proverei prima con un telaietto esterno (es. alluminio) su cui poi attaccarmi al j-arm oppure una piastra filettata come base per un imbrago (es. fascette da elettricista larghe). Non prendermi troppo seriamente, sono le prime cose che mi sono venute in mente, ma è giusto per farti capire che se ci studi sopra una soluzione reversibile la trovi.
    Ad ogni modo la decisione è tua, ma se lo fori e poi vorresti venderlo la situazione si complica.

    Altra cosa,non dimenticare che il filetto del j-arm è in pollici.
    Per il mio visore, che ha l'attacco con la slitta come il MUM e non a vite, ho costruito un adattatore filettando una barretta di alluminio e sostituendo la vite del j-arm con una simile ma con filetto in metrico (si trovano tranquillamente dal ferramenta).
    Buon lavoro
    eh si avevo pensato anche io ad un telaio esterno fatto in alluminio e poi avvitarlo al j-arm pero cosi diciamo che esteticamente non è il massimo; stessa cosa per le fascette!
    quindi ho faccio un piccolo foro e metto un telaio interno (se ci entra) oppure vado con telaio esterno e basta.... non c'è altro da fare purtroppo

  6. #46
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    foto del tuo visore?

  7. #47
    Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    foto del tuo visore?
    tex credo di aver risolto... sta notte ho avuto possibilità di provare in tutto il gioco! l'ho montato al j-arm con una semplice fascetta (per sta sera non avevo altre soluzioni), e non ha ballato completamente! tutto perfettamente stabile, onestamente non pensavo! domani carico qualche foto di come è venuto! comunque il visore è uno spirit 1° gen plus della yukon

  8. #48
    nao
    nao non  è collegato
    Spina

    L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexander_ct Visualizza il messaggio
    l'ho montato al j-arm con una semplice fascetta
    Citando un amico:

    "Il Softair è una disciplina che pone le proprie fondamenta sulle fascette e sul nastro isolante"


    Alla fine come ti sei trovato? Valeva la pena?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

visore

j-arm

yukon

jarms

imbrago

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.