j-arm adattato al rhino!! adesso non si toglierà piu
è arrivato anche l'elmetto, e fortunatamente si incastra bene il rhino quindi è tutto abbastanza stabile!
adesso devo trovare un modo per adattare il visore al j arm!!!
j-arm adattato al rhino!! adesso non si toglierà piu
è arrivato anche l'elmetto, e fortunatamente si incastra bene il rhino quindi è tutto abbastanza stabile!
adesso devo trovare un modo per adattare il visore al j arm!!!
secondo me devi lavorando internamente montare una staffa cosi da distribuire il peso con un dado passante uscente per la vite del rino...
lavoraccio
A forare non si torna indietro e la terrei come ultima spiaggia.
Piuttosto proverei prima con un telaietto esterno (es. alluminio) su cui poi attaccarmi al j-arm oppure una piastra filettata come base per un imbrago (es. fascette da elettricista larghe). Non prendermi troppo seriamente, sono le prime cose che mi sono venute in mente, ma è giusto per farti capire che se ci studi sopra una soluzione reversibile la trovi.
Ad ogni modo la decisione è tua, ma se lo fori e poi vorresti venderlo la situazione si complica.
Altra cosa,non dimenticare che il filetto del j-arm è in pollici.
Per il mio visore, che ha l'attacco con la slitta come il MUM e non a vite, ho costruito un adattatore filettando una barretta di alluminio e sostituendo la vite del j-arm con una simile ma con filetto in metrico (si trovano tranquillamente dal ferramenta).
Buon lavoro![]()
eh si avevo pensato anche io ad un telaio esterno fatto in alluminio e poi avvitarlo al j-arm pero cosi diciamo che esteticamente non è il massimo; stessa cosa per le fascette!
quindi ho faccio un piccolo foro e metto un telaio interno (se ci entra) oppure vado con telaio esterno e basta.... non c'è altro da fare purtroppo![]()
tex credo di aver risolto... sta notte ho avuto possibilità di provare in tutto il gioco! l'ho montato al j-arm con una semplice fascetta (per sta sera non avevo altre soluzioni), e non ha ballato completamente! tutto perfettamente stabile, onestamente non pensavo! domani carico qualche foto di come è venuto!comunque il visore è uno spirit 1° gen plus della yukon