Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: adattare j arm su visore notturno yukon

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non lo adatti e se lo adatti ti si rompe.
    quel visore pesera 1kg e se non sbaglio dovrebbe avere4x di ingrandimento..ipossibile camminarci con quello perche appunto ingrandisce e perche il dettaglio non ti è sufficiente per capire dove vai.

io una volta avevo il modello "militare" con i due fori, ma per usarlo su caschetto serviva una staffa a doppia vite e pesava talmente tanto da piegarti il collo.

lascia perdere, al massimo fatti una staffa con anello per metterlo sull' asg, molto meglio usato cosi a parer mio

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non lo adatti e se lo adatti ti si rompe.
    quel visore pesera 1kg e se non sbaglio dovrebbe avere4x di ingrandimento..ipossibile camminarci con quello perche appunto ingrandisce e perche il dettaglio non ti è sufficiente per capire dove vai.

io una volta avevo il modello "militare" con i due fori, ma per usarlo su caschetto serviva una staffa a doppia vite e pesava talmente tanto da piegarti il collo.

lascia perdere, al massimo fatti una staffa con anello per metterlo sull' asg, molto meglio usato cosi a parer mio
    ciao tex grazie per la risposta!
    però devo dire che pur essendo di 1°gen questo visore sembra abbastanza buono e non è affatto pesante: pesa solo 460 grammi! appunto per questo, dato che mi è capitato sotto mano ad un buon prezzo, volevo provare a metterlo sul caschetto montandolo sulla rhino! non credo sia abbastanza scomodo perche appunto è leggero e comunque considera che lo userei solo una volta ogni tanto quindi volevo provare a montarlo!
    il problema adesso pero è come fare!? dici che se faccio io qualche foro e filettando il visore, il j-arm replica cinese non tiene? mi confermi che l'originale non si trova piu?

---------- Post added at 00:40 ---------- Previous post was at 00:36 ----------

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Il j Arm replica anche se in plastica è un pezzo valido: la plastica è abbastanza spessa e non fragile. potrebbe rompersi? certamente! quindi come fanno spesso molti operatori, conviene anche assicurare il visore con del paracord all'elmetto per evitare cadute accidentali.

Io ho un j arm replica e tiene bene, ma appena posso mi affiderò ad un issued più che altro per tranquillità visto il costo del visore
    ciao, grazie per la risposta!
    il pezzo che a me interessa è proprio quello che hai preso anche tu da un utente qui su sam... il punto è credi che a me convenga prenderlo dato quello che dovrei farci? cioè adattarlo facendo qualche foro sul visore, con la speranza che tenga e non si rompa?

---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:40 ----------

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sinceramente non ti saprei aiutare, se il visore non ha filettature la vedo difficile, però, ti conviene montare un visore di I GEN su caschetto? Se leggi la guida lo sconsigliano fortemente!
    ciao, grazie per la risposta!
    come ho gia detto a tex questo visore anche se di 1°gen è abbastanza buono e leggero. Comunque considera che lo utilizzerei solo una volta ogni tanto per le giocate in notturna normali, ovviamente non lo porto ad un torneo...
    Ultima modifica di Alexander_ct; 23/06/2012 a 00:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

visore

j-arm

yukon

jarms

imbrago

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.