ciao Obelix! parto col ringraziare tutti voi da parte dei Volta partecipanti....alla fine ci siamo divertiti, nonostante il campo che a mio parere era veramente enorme (non che sia una brutta cosa sia chiaro) e in alcuni punti complicato, e il caldo veramente massacrante che non ha di certo aiutato nell'impresa....in ogni caso avete un campo stupendo!

Riguardo il torneo, a mio parere ben organizzato e con trama interessante, soprattutto per quanto riguarda noi VST 2 per l'orario obbligato in cui doveva essere fatto l'obj reflex....l'avevamo per ultimo e per arrivarci in alcuni periodi abbiamo corso come dei matti....peccato per l'obj dei corrieri perchè si doveva avere veramente tanta fortuna per capitargli dietro o in generale per beccarli, in compenso loro ci hanno beccati 2 volte in giro per il campo e ci siamo dovuti dichiarare tutti ma vabè pazienza....

unico episodio in cui avremmo avuto da ridire è stato presso l'obj comunicazioni, che a quanto ho letto è stato fonte di alcune polemiche, molto probabilmente come avete detto voi per la vegetazione, che lo rendeva veramente difficile da vedere....in più 2 dei nostri avvicinandosi all'obj si sono trovati subito davanti uno dei difensori (che a quanto avevamo letto nel book dovevano essere cecchini e quindi considerati fissi in difesa, e non mobili lungo il sentiero, oltretutto non proprio nei pressi dell'obj)....in poche parole ci hanno seccati ancora prima di chiedere luce verde in quanto appunto l'obj non l'avevamo ancora visto...forse abbiamo sbagliato anche noi a non chiedere chiarimenti prima di iniziare in ogni caso complimenti a chi l'ha preso

per i VST 1 c'è stato qualche caso di difensori highlander presso l'obj casa e a dire la verità un caso anche per noi appena entrati nel percorso cqb con pistola.

Alla fine è stata una bellissima esperienza che è servita a migliorarci per affrontare in futuro nuovi eventi in modalità recon, che ritengo una tipologia di gioco veramente con i contro cazzi ....

Sperando di partecipare a altri eventi di questo tipo, magari organizzati da voi, e magari con qualche grado in meno, vi saluto e vi auguro buona continuazione....

Justin ''Stalker'' Menegazzi, Direttivo VST Padova.