Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuovo iscritto!

Spina
    Club
    USC NEMESI SAT

Predefinito Nuovo iscritto!

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulio Pascarella, ho 17 anni ed ho iniziato da pochi mesi a giocare in un gruppo amatoriale di softair. Facendo una ricerca su internet di alcune componenti per ASG, mi sono imbattuto in questo sito e mi sono registrato per poter chiedere consigli a giocatori ben più esperti di me sul forum...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Benvenuto ma ti avviso che i gruppi "amatoriali" qui da noi non sono benvisti, anzi... Questo perché il 99,9% dei problemi riscontrati da chi gioca "regolarmente" vengono causati proprio da persone che si imbattono nel softair, vedono che é un gioco divertente e appassionante e si organizzano in gruppi amatoriali infischiandosene di quelle che sono le norme fondamentali.
    Comunque a parte questo ti rinnovo il mio benvenuto

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina
    Club
    USC NEMESI SAT

Predefinito

Ci tengo a precisare che pur essendo un gruppo amatoriale, siamo tutte persone serie, che rispettano le regole dello sport: amiamo il comportamento corretto dei diversi giocatori in campo ed escludiamo dalle partite i bari e gli esaltati. Siamo un gruppo non ufficiale, è vero, ma siamo tutti amici, ci conosciamo tutti, ci rispettiamo e rispettiamo il softair e le sue regole.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non metto in dubbio la vostra buona volontà ma definirvi un gruppo amatoriale da come la leggo io significa: nessuna copertura assicurativa, nessun contatto con le forze dell'ordine/comune, nessun campo legalmente utilizzato. Anche giocare in un campo privato con mura perimetrali che coprono i giocatori da sguardi indiscreti e evitano danni a terzi, può causare danni all'immagine del softair.
    Comunque leggendo le pagine di questo forum capirai da solo e meglio di qualsiasi spiegazione di cosa sto parlando

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Bevenuto!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Benvenuto e non posso che appoggiare quanto ha scritto fede;purtroppo oggi siamo prede abituali di pseudo giornalisti , i quali non perdono occasione per "sputtanare" il nostro sport....I club amatoriali sono esattamente le occasioni che cercano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.