Grandissimo ora mi è tornato tutto,il type 89 si che è un pezzo da collezionisti !!Originariamente inviata da Luky
Grandissimo ora mi è tornato tutto,il type 89 si che è un pezzo da collezionisti !!Originariamente inviata da Luky
Beh, diciamo che, essendo l'arma primaria dell'esercito giapponese, probabilmente è stata più venduta in quella nazione. Così come credo che l'AR 70/90 sarebbe quello più venduto in Italia se mai un giorno lo producessero. Il Type 89 a calcio fisso si trova ancora in vendita ma, essendo un incrocio fra un HK, un SIG, un Colt e perchè no, anche un AR 70/90, deve trovare un vero "amatore".
Qui in Italia non dovrebbero esserne state vendute parecchie di queste repliche ma, quasi tutte quelle vendute, erano con il calcio pieghevole. Ingegnoso il sistema meccanico del burst che, a differenza di quelli elettrici, non risente delle variazioni di tensione e di corrente della batteria e, pertanto, garantisce lo stesso burst in qualsiasi condizione.
Wow fantastico! Del sistema di burst non ne sapevo nulla questa dimostra ancora una volta che mamma Marui è con pregi è difetti la numero uno!Originariamente inviata da Luky
Lucky mi hai fatto venire voglio di provarla sta replica deve essere davvero bella.Chissà!!