Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Id loadout goi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    Mi sa che come arma direi m4 con un po' di accessori.

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

Elmetto Mach III ( di repliche ne esistono)
    Calotta in vegecam sod
    multicam crye gen I
    il plate è un Gamma SE, la tasca mbtr è sempre SE.
    Il mount è quello di ordinanza, molto simile al Wilcox.
    Grazie per la kit list, credevo che l'lmetto fosse il side cut della SE....

La mia domanda era piu nello specifico se usassero m4 o 416, ma soprattutto mi riferivo agli accessori... ho una foto di un operatore in vegecam ( quindi posteriore a questa ) con un semplice acog ma volevo farmi un idea precisa su cio che in quel periodo era coerente...
    Tra l'altro parlando con corte, mi diceva che l'ops core balistic che un amico ( operatore ) gli ha regalato lo usava insieme all'lbt visto che con il SE hpc si trovava male... dite sarebbe corretto associare a quel setup ( in seconda foto con 6094) un ops core?

---------- Post added at 00:06 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Aspide87 Visualizza il messaggio
    Il plate carrier dell'operatore di destra della seconda foto è un lbt 6094
    lo ipotizzi dagli spallacci giusto? si sa che il goi apprezza molto la roba americana che i SE italiani... è molto probabile...
    Ultima modifica di systemofadown; 25/06/2012 a 00:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

systemofadown

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.