Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema gb celcius

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Ghost controlla che il Sun Gear (Ingranaggio centrale nelle ASG) sia intatto ... quindi se quest'ultimo é OK devi sotituire i seguenti "pezzi" Sun Gear Bearing (GB-006) Bearing Plate (GB-009) Planetary Gear Shaft (GB-010) Shim for Internal Sector Gear (GB-011)
    ed il costo di tutto (comprese spese di spedizione) é € 62,00 dagli amici Polacchi ... qualora sia da sostituire anche il Sun Gear (GB-005) aumenta a € 82,00 +o-
    un abbraccio

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

@Ghost controlla che il Sun Gear (Ingranaggio centrale nelle ASG) sia intatto ... quindi se quest'ultimo é OK devi sotituire i seguenti "pezzi" Sun Gear Bearing (GB-006) Bearing Plate (GB-009) Planetary Gear Shaft (GB-010) Shim for Internal Sector Gear (GB-011)
    ed il costo di tutto (comprese spese di spedizione) é € 62,00 dagli amici Polacchi ... qualora sia da sostituire anche il Sun Gear (GB-005) aumenta a € 82,00 +o-
    un abbraccio
    Grazie Lupo,
    il Sun Gear è da sostituire perhè ha la parte a denti dritti senza 2 denti..
    tanto ci sono cambierei anche GB-012 (albero del Sun gear) e GB-013 (la boccolina)..
    mi occorrono anche i satelliti.. GB-008-S e GB-008-L, una domandona, di solito quali usate?

Mi confermate che se prendo un gear completo Systema devo per forza mettere elettronica Systema?

e se faccio uno swap? cioé tolgo tutti i componenti del gear PTW e li metto nel gear CTW?

sto ragionando a vanvera molto probabilmente.. in cosa differisce l'elettronica CTW dalla PTW? ha dimensioni e posizioni diverse? domani sera ci guardo perchè così a memoria non mi sembra diversa..

Mi faccio tutte queste pippe mentali perchè quello spendaccione di KIKOS ha comprato la ECU programmabile per CTW prima che fosse sistemato l'attrezzo.. maledetto..
    Ultima modifica di The Ghost; 25/06/2012 a 09:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

celcius

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.