Ciao ragazzi.. piccolo problemino..
a volte fa rumore di sgrano.... il problema è che lo fa solo con caricatore inserito...sparando senza...tutto fila liscio.
cosa può essere?
Ciao ragazzi.. piccolo problemino..
a volte fa rumore di sgrano.... il problema è che lo fa solo con caricatore inserito...sparando senza...tutto fila liscio.
cosa può essere?
rettifico... spaccati i denti del pistone e il gerbox nn appena premo il grilletto continua a girare e nn si ferma a menochè nn metta in sicura.
che faccio? come faccio a rimettere tutto a posto...LUPOOOOOOOOO helpppppppppp
Ciao Fratelli
@ Vince portamelo Lunedi pomeriggio o sera che gli do' una occhiata e per mar/mercole ti faccio un preventivo di spesa
un abbraccio
Forse ho risolto il problema... allora: il semidentato l'ho rimesso in fase.. adesso gira giusto.. ora, il motore che ha sotto il mio ctw è un systema (non so quale),
rispetto all'altro ctw che possiedo, con la stessa batteria gira più veloce... può essere che con molla da 90 girando più veloce ha spaccato la cremagliera del pistone? perchè se è così.. devo cambiare motore con uno meno potente...
Ciao Fratelli
@ Vince é ovvio che gira più veloce ... il CTW utilizza una batteria Li-Po da 11,1 volt abbinata al loro motore ... se usi la stessa batteria ma utilizzi un motore Systema (serie 2008) dovrebbe essere alimentato con una 7,4 diversamente rischi di bruciarlo
la cremagliera del Pistone si spacca unicamente se i satelliti o il Sun Gear si "grippano" oppure si ovalizzano le sedi degli "alberi" dei satelliti
la molla non c'entra niente
un abbraccio
trovato l'inghippo... ho smontato il gear.. uno degl'alberi dei satelliti è leggermente consumato...ho fatto l'ordine dall'amico di san marino... nn appena arrivano li cambio...GRAZIE MILLE LUPO
Ciao Fratelli
@Vince se l'alberello è consumato (ai lati) tranquillo che devi cambiare anche il Sun Gear Bearing (GB-006) ed il Bearing Plate (GB-009) o quantomeno il Sun Gear Bearing
diversamente se consumato nel "mezzo" basta cambiare l'albero (GB-010 set da 4 pz.) e relativo satellite (GB-008-S set da 3 pz. se quelli sinterizzati oppure GB-008 1 pz. se quello in Acciaio)
di nulla
un abbraccio