Premetto, non mi sono ispirato a nulla, ma ho cercato di adempiere alle necessità che incontro giocando.
Tutti gli oggetti sono repliche, sono ricorso ad adattamenti "custom" per far collidere i pezzi alle necessità e alle mie idee.
Manca un caricatore della pistola, uso i monofilari, e perdonate la faccia ma avevo appena finito un torneo.
First line
Combat Shirt Begadi Danishtarn (tasca gomitiere interne creata dai rinforzi presenti in origine)
Trousers TacGear Danishtarn
Jungle TacGear Danishtarn
Occhiali di protezione 3M (sembrano essere la replica o la copia di un tipo di peltor, dato che un mio compagno di club li ha uguali ma marchiati appunto peltor)
Belleville 790a
Guanti T&t neri con gli indici tagliati
Tubolare verde sul collo (oppure utilizzo una shemag)
Cintura verde generica
Secon Line
RRV Ranger Green Pantac
Kangaroo Ranger Green Pantac (è attaccato direttamente al tattico tramite fastex con una modifica personale, così in necessità può essere staccato e lasciato, ma in movimento mi da un minimo di protezione in più alla schiena e mi permette di portare molto di più rispetto ad una normale porta vescica), all'interno Vescica Omega Camelback
Serpa per beretta Nera CM (per 92 ma modificata per essere usata con una M9)
2 Pistol Mag Pouch Ranger Green Pantac(sono eccessivamente larghi, verranno sostituiti al più presto uno con un porta caricatore con inserto in plastica, l'altro magari con un altra tasca di piccole dimensioni o eliminato)
Canteen Pouch Ranger green Pantac
2 Double Mag pouch Ranger Green Pantac
2 Single Mag Pouch With Plastic Insert Ranger Green Pantac
Medic Pouch Ranger Green Pantac
Radio Pouch Ranger Green Pantac
Duty Belt Ranger Green Pantac
Dump Pouch Ranger Green Pantac
Sling 1 point Ranger Green Pantac
Weapon list
M4 ics con ris dd 9" CM, acog 4x CM, torcia element scout 300c, calcio moe Element verde, grip Element verde.
Beretta M9a1 (credo, non riesco a capire esattamente ne il modello ne la marca)
Ora le foto:
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail