Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: lo scar secondo GARA...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

boh.. ora che ci penso poteva essere la versione l... non c'ho fatto caso ai caricatori o_o

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

la versione h esiste.. ma la fa soltanto la star... e produrrà anche il lanciagranate devicato..

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ding buongiorno!!!!siamo al 20/09/2007 al momento sul mercato non esiste la versione h di nessuna marca..la prima che uscrira sara quella della star che uscira fra un pochetto!!!!chissa che hai tenuto in mano...ad andar bene ere un mc51 con calcio fisso e batteria con lo schotch e l'hai scambiato per lo scar puo darsi???

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    ..ad andar bene ere un mc51 con calcio fisso e batteria con lo schotch e l'hai scambiato per lo scar puo darsi???

bello gara, anke se mi aspettavo anke la torcia in tan..così stona troppo con il resto..
    e il noveske non si può vedere.. :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    ding buongiorno!!!!siamo al 20/09/2007 al momento sul mercato non esiste la versione h di nessuna marca..la prima che uscrira sara quella della star che uscira fra un pochetto!!!!chissa che hai tenuto in mano...ad andar bene ere un mc51 con calcio fisso e batteria con lo schotch e l'hai scambiato per lo scar puo darsi???
    gara, visto che il popolo li reclama, ti interessano dei "guantini con le scrittine" (chiamati volgarmente "mechanix")?

anzichè leggere il solito sarcasmo da osteria n°1000, mi piacerebbe vedere i "ferri del mestiere" di alcuni utenti...

per inciso, lo scar an pias nen neppure a me (il novenske pure), salvo se accompagnato da acu e plate carrier tan... ma il lavoro in sè cmq è carino...

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ah kraven quoto....sarei curioso di vedere i fucili di chi critica..eheh

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

:d ciao gara; guarda,hai fatto un fucile oooreeeendo, così orendo che dopo che l'ho visto ho prenotato uno scar pure io.......................in tan, poi vedo come metterlo di accessori,l'unica cosa che non mi soddisfa è il "purchet" in punta, devo trovare un soppressore di vampa un pò inusuale, poi appena lo finisco te lo faccio vede,così magari a me invece dei guantini mi chiedono le ciabattine col muso di pluto!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

non importa offendere è, piadinaro :s era uno scar, ma non ho fatto caso al caricatore.. calcio fisso e scotch è proprio fast, oltre che intelligente, comunque.. primo fucile di gara?

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito ma

senza offesa ma per me è un abborto della colt la blasonavo per il sistema di armamento centrale che per i mancini armare era facilissimo e per sparare da dietro un muro il tiretto d'armamento nn sbatteva sul muro
    cmq i gusti sono gusti

Kraven
    Visitatore

Predefinito Re: ma

Quote Originariamente inviata da elcino
    senza offesa ma per me è un abborto della colt la blasonavo per il sistema di armamento centrale che per i mancini armare era facilissimo e per sparare da dietro un muro il tiretto d'armamento nn sbatteva sul muro
    cmq i gusti sono gusti
    a parte che non è colt... per il resto cosa intendi dire? non ho capito...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.