boh.. ora che ci penso poteva essere la versione l... non c'ho fatto caso ai caricatori o_o
boh.. ora che ci penso poteva essere la versione l... non c'ho fatto caso ai caricatori o_o
la versione h esiste.. ma la fa soltanto la star... e produrrà anche il lanciagranate devicato..
ding buongiorno!!!!siamo al 20/09/2007 al momento sul mercato non esiste la versione h di nessuna marca..la prima che uscrira sara quella della star che uscira fra un pochetto!!!!chissa che hai tenuto in mano...ad andar bene ere un mc51 con calcio fisso e batteria con lo schotch e l'hai scambiato per lo scar puo darsi???
Originariamente inviata da gara
![]()
bello gara, anke se mi aspettavo anke la torcia in tan..così stona troppo con il resto..![]()
e il noveske non si può vedere.. :d
gara, visto che il popolo li reclama, ti interessano dei "guantini con le scrittine" (chiamati volgarmente "mechanix")?Originariamente inviata da gara
anzichè leggere il solito sarcasmo da osteria n°1000, mi piacerebbe vedere i "ferri del mestiere" di alcuni utenti...
per inciso, lo scar an pias nen neppure a me (il novenske pure), salvo se accompagnato da acu e plate carrier tan... ma il lavoro in sè cmq è carino...
ah kraven quoto....sarei curioso di vedere i fucili di chi critica..eheh

In attesa della conferma e-mail
:d ciao gara; guarda,hai fatto un fucile oooreeeendo, così orendo che dopo che l'ho visto ho prenotato uno scar pure io.......................in tan, poi vedo come metterlo di accessori,l'unica cosa che non mi soddisfa è il "purchet" in punta, devo trovare un soppressore di vampa un pò inusuale, poi appena lo finisco te lo faccio vede,così magari a me invece dei guantini mi chiedono le ciabattine col muso di pluto!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non importa offendere è, piadinaro :s era uno scar, ma non ho fatto caso al caricatore.. calcio fisso e scotch è proprio fast, oltre che intelligente, comunque.. primo fucile di gara?![]()
![]()
senza offesa ma per me è un abborto della colt la blasonavo per il sistema di armamento centrale che per i mancini armare era facilissimo e per sparare da dietro un muro il tiretto d'armamento nn sbatteva sul muro
cmq i gusti sono gusti
a parte che non è colt... per il resto cosa intendi dire? non ho capito...Originariamente inviata da elcino
![]()