Originariamente inviata da
JUMP62
Vedi, secondo me lo sbagliato è nel definire il non colpito un "highlander" perchè questo è un giudizio negativo che si potrebbe paragonare a definire il calciatore che simula un fallo "truffatore".
Io penso che isa meglio definirlo: non dichiarato.
Per regolamento se un giocatore non si dichiara perché non ha sentito un pallino oppure perché non ha voluto sentirlo ottiene la solita penalità. Allo studio ci sono forme progresive di penalizzazione che vadano a sanzionare il giocatore in manera adeguata. Diversamente da quanto affermato da Doggy, arbitrando ho visto senza con assoluta certezza gente che ha prso un pallino senza sentirlo...questo perchè molti sparano da lontano, a volte piove e la gente, soprattutto in una 24h, talvolta non si ricorda nemmeno come si chiama.
Se noi smettiamo di considerare la mancata dichiarazione come un atto volontario e accettiamo di venire penalizzati a prescindere dalla nostra volontà di non dichiararsi, allora faremo un passo avanti.
Chi non si dichiara, vuoi perché, in buona fede non ha avvertito io colpo o perchè con volontà a mancato di dichiararsi devono avere la solita penalità. Deve essere la reiterazione ad essere punita con un livello crescente di severità.
Ma ricordiamoci che il lavoro più importante si fa nel club. Io non porto mai fuori dal campo persone delle quali non sono sicuro....anzi...se c'è una volontà recidiva li caccio pure dal club e li mando nel club di Doggy

.....e lui sa cosa mi riferisco..

ehehheheheh