Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: Arbitro riconosciuto.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...quindi Jump, anche una sorta di ammonizioni/squalifica X giornate per il "non dichiarato" o altri tipi di "fallo" che si dovessero ravvisare?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per il regolamento ASNWG, basato sul karma, chi fa un fallo subirà un fallo. pure la fisica lo dice, azione e reazione.
    Interpretazione libera

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

il suddetto fallo: lo inserite UnderJoule ? con che ROF?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Direi che, al momento, è prematuro dirlo...è un argomento che si deve discutere e ragionare bene...
    Purtroppo, come ogni organizzazione senza scopo di lucro, le cose si fanno nel tempo "libero" e, quindi, abbiamo degli step da percorrere.
    Comunque i passi in avanti sono costanti...ed il lavoro tanto..non vedo l'ora sia luglio..

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Direi che, al momento, è prematuro dirlo...è un argomento che si deve discutere e ragionare bene...
    Purtroppo, come ogni organizzazione senza scopo di lucro, le cose si fanno nel tempo "libero" e, quindi, abbiamo degli step da percorrere.
    Comunque i passi in avanti sono costanti...ed il lavoro tanto..non vedo l'ora sia luglio..

capisco benissimo, era un semplice curiosità che mi è venuta spontanea nel contesto della discussione

-8

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ...quindi Jump, anche una sorta di ammonizioni/squalifica X giornate per il "non dichiarato" o altri tipi di "fallo" che si dovessero ravvisare?

Questa è una delle migliori idee e proposte che ho letto su questo forum, farebbe passare la voglia a molti furbetti.

Concordo in pieno!

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Questa è una delle migliori idee e proposte che ho letto su questo forum, farebbe passare la voglia a molti furbetti.

Concordo in pieno!
    E' una cosa su cui si sta lavorando...ci sono delle prorposte, delle idee...si cercherà di farne tesoro e, poi, si farnno delle prove "sperimentali" per trovare la formula più efficace...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

E' una cosa su cui si sta lavorando...ci sono delle prorposte, delle idee...si cercherà di farne tesoro e, poi, si farnno delle prove "sperimentali" per trovare la formula più efficace...

Lo so Jump, lo so eccome, prima o poi faccio un file del discorso che faccio ai nostri ospiti prima di iniziare a giocare sul nostro campo e te lo mando da ascoltare , ti garantisco che è chiaro e soprattutto "efficace". Skia è la diplomazia fatta uomo, io sono "Il braccio duro della legge"

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Lo so Jump, lo so eccome, prima o poi faccio un file del discorso che faccio ai nostri ospiti prima di iniziare a giocare sul nostro campo e te lo mando da ascoltare , ti garantisco che è chiaro e soprattutto "efficace". Skia è la diplomazia fatta uomo, io sono "Il braccio duro della legge"
    ahahahahha, anche io nel mio club sono una specie di sceriffo alla Clint Eastwood.ehehheheeh solo più basso, più brutto e meno carismatico...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ovviamente l'arbitro potrà giocare ed eventuali sue intemperanze (purchè siano segnalate...) verranno valutate dai responsabili regionali e, quindi, del settore specifico.
    Per arrivare a questo, però, è necessario ancora un passaggio che è di prossima decisione: l'adozione dello statuto federativo con relative norme di giustizia sportiva che prevederanno strutture di giudizio. Ovviamente qualora un atleta venisse deferito alla gisutizia sportiva e, lo stesso, appartenesse al corpo arbitrale, la questione verrebba esaminata anche dai responsabili del settore.
    Ma tutto questo, allo stato attuale, è un "work in progress" che si spra di riuscire a terminare per settembre...sicuramente (e realisticamente..) il "pieno regime" lo raggiungeremo per l'inizio del 2013 visto che siamo alla fine di giugno e il mese di agosto, grazie al cielo, potremo staccare la spina spina per una venina di giorni..
    Ecco,questo sarebbe un enorme passo in avanti...se i giocatori scorretti venissero penalizzati(non come accade ora che al torneo dopo è come se fosse tutto cancellato..) si incomincerebbe ad avere un vero deterrente.
    Jump,la cosa dovete estenderla a tutto il club,percè è il club a dover garantire sull'onestà dei propri giocatori....qundo vieni penalizzato per colpa di un compagno disonesto,la volta dopo col cavolo che lo porti ad un torneo..

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.