Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Arbitro riconosciuto.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nonaeme, ma con che gente giochi...????

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Ahahahah a parte il SUPER QUOTONE a calcifer, ma come fai a pensarle tutte?

comunque a parte tutto, non saprei è un problema che non mi sono posto....
    Raffaele, se ci sei, batti un colpo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

calci in realtà il discorso è proprio quello!! io con i miei e la nostra "ristretta" cerchia di sat "per bene", non abbiamo bisogno di arbitri in quanto siamo tutti (o quasi ) persone onestissime, che si dichiarano anche quando il pallino è ancora a 1 metro da loro!!
    il problema esiste nel momento in cui esco dal mio giro e vado ad un torneo, dove un'arbitro puo (e sicuramente lo farà...) approfittare della sua posizione per sovrastare una discussione...
    come al solito il discorso è l'italianissimo "chi controlla i controllori?" e mi sembra abbastanza solido come discorso
    senza contare che gia ora nei tornei si favoriscono un zinzinino gli amici, i sat con cui si gioca sempre e via dicendo, quando l'arbitro diventa "ufficiale" la cosa si aggrava ancora di piu!!
    la domanda è piu che lecita e prendo la tua come una battuta simpatica, anche perchè come ho detto NOI non abbiamo bisogno di arbitri, ma sinceramente se dovessi venire ad un torneo organizzato dai triarii e arbitrato da calcifer un pensierino ce lo faccio (sia chiaro che è solo un'esempio del conflitto di interesse che potrebbe verificarsi SE non sono state prese le dovute precauzioni, non è assolutamente un'accusa...)

EDIT @scalo: avevo scritto un poema ma si è cancellato
    ovviamente la mia era una battuta per dimostrare come possa essere chiusa e senza uscita una situazione ESTREMA come quella che ho cercato di descrivere...
    chi mi conosce sa benissimo quanto io sia contrario alla violenza, specialmente senza giustificato motivo, e nel nostro GIOCO il motivo NON C'E' MAI!
    ho praticato sport di contatto per la maggior parte della mia vita e credimi, non ho assolutamente imparato ad esssere violento, semmai il contrario...
    cmq vabbè, divertiti e mi raccomando, non perdere le nuove puntate di oktagon su italiaaaaaa dueeee!!
    Ultima modifica di Nonaeme; 22/06/2012 a 16:37

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    calci in realtà il discorso è proprio quello!! io con i miei e la nostra "ristretta" cerchia di sat "per bene", non abbiamo bisogno di arbitri in quanto siamo tutti (o quasi ) persone onestissime, che si dichiarano anche quando il pallino è ancora a 1 metro da loro!!
    il problema esiste nel momento in cui esco dal mio giro e vado ad un torneo, dove un'arbitro puo (e sicuramente lo farà...) approfittare della sua posizione per sovrastare una discussione...
    come al solito il discorso è l'italianissimo "chi controlla i controllori?" e mi sembra abbastanza solido come discorso
    senza contare che gia ora nei tornei si favoriscono un zinzinino gli amici, i sat con cui si gioca sempre e via dicendo, quando l'arbitro diventa "ufficiale" la cosa si aggrava ancora di piu!!
    la domanda è piu che lecita e prendo la tua come una battuta simpatica, anche perchè come ho detto NOI non abbiamo bisogno di arbitri, ma sinceramente se dovessi venire ad un torneo organizzato dai triarii e arbitrato da calcifer un pensierino ce lo faccio (sia chiaro che è solo un'esempio del conflitto di interesse che potrebbe verificarsi SE non sono state prese le dovute precauzioni, non è assolutamente un'accusa...)

EDIT @scalo: avevo scritto un poema ma si è cancellato
    ovviamente la mia era una battuta per dimostrare come possa essere chiusa e senza uscita una situazione ESTREMA come quella che ho cercato di descrivere...
    chi mi conosce sa benissimo quanto io sia contrario alla violenza, specialmente senza giustificato motivo, e nel nostro GIOCO il motivo NON C'E' MAI!
    ho praticato sport di contatto per la maggior parte della mia vita e credimi, non ho assolutamente imparato ad esssere violento, semmai il contrario...
    cmq vabbè, divertiti e mi raccomando, non perdere le nuove puntate di oktagon su italiaaaaaa dueeee!!
    Non me ne perdo mai una! Cmq come diceva il buon doggy, in caso di arbitraggio gli arbitri vengono controllati molto, e cmq secondo me c'èra bisogno, ci sono troppi furbetti per i campi...
    Ultima modifica di !Scalo!; 22/06/2012 a 17:01

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

a mio modestissimo parere, senza guardare troppo avanti, sarebbe già una gran bella cosa avere arbitri che conoscano A MENADITO il regolamento ASNWG a pattuglia...... che è giunto alla 5^ revisione e che non è che sia proprio due paginette striminzite....
    La funzione dei corsi e degli esami istituiti da ASNWG credo sia questa, al momento.
    Poi, una volta consolidato uno staff arbitrale ben preparato, ci sarà spazio per tutti gli ulteriori approfondimenti e variazioni sul tema.
    Potendo contare su una persona che sa cosa sta facendo, la DE di un torneo potrebbe valutare con maggior coerenza la segnalazione dell'arbitro, e la relativa penalizzazione al singolo o alla squadra.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

a mio modestissimo parere, senza guardare troppo avanti, sarebbe già una gran bella cosa avere arbitri che conoscano a menadito il regolamento asnwg a pattuglia...... Che è giunto alla 5^ revisione e che non è che sia proprio due paginette striminzite....
    La funzione dei corsi e degli esami istituiti da asnwg credo sia questa, al momento.
    Poi, una volta consolidato uno staff arbitrale ben preparato, ci sarà spazio per tutti gli ulteriori approfondimenti e variazioni sul tema.
    Potendo contare su una persona che sa cosa sta facendo, la de di un torneo potrebbe valutare con maggior coerenza la segnalazione dell'arbitro, e la relativa penalizzazione al singolo o alla squadra.
    assolutamente d'accordo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.